Nella mini vacanza a Parigi Leone e Chiara hanno sfoggiato un look coordinato mamma-figlio assolutamente da riproporre. Ma quanto costa?
Settimane concitate per Chiara Ferragni, che dopo la Fashion Week di New York e quella di Milano è volata dritta a Parigi per assistere a quella francese.
In occasione dell’appuntamento parigino Chiara ha, dopo qualche giorno, è stata raggiunta da tutta la famiglia nel weekend di Carnevale.
Ed è proprio in quei giorni che Chiara e il piccolo Leone hanno sfoggiato un look coordinato bellissimo. Ma quanto costa?
Non è la prima volta che Chiara e Fedez propongono look coordinati con i figli. In questo caso mamma e figlio hanno indossato una tuta del brand dell’imprenditrice color panna con il logo del brand e la scritta ‘recycling’.
Il coordinato tuta per bimbo sul sito costa 235 euro, più costoso, ovviamente, quello per adulti.
Quello da adulto si può acquistare solo separatamente: la felpa e i pantaloni costano rispettivamente 284 e 255 euro. Come si può leggere sul sito, il completo ha il vantaggio di essere interamente realizzato in cotone organico e riciclato.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…