Michelle Hunziker da quando è tornata single è più in forma che mai, motivo in più per svestirsi e mostrare un fisico letteralmente da urlo. Nella sua vacanza alle Maldive ha davvero spiazzato tutti
Michelle Hunziker sa bene come sorprendere chi la segue, da quando la sua relazione con Tomaso Trussardi è giunta al capolinea, la show girl sta sfoggiando una forma smagliante. L’ha fatto in occasione della vacanza che si è concessa in quello che è a tutti gli effetti un paradiso terrestre.
Dopo il look mostrato da Michelle Hunziker a Michelle Impossibile, vediamo i costumi scelti per le vacanze al mare della show girl, che è partita con le due figlie e alcune amiche.
Michelle Hunziker si sveste e ci lascia a bocca aperta, i 5 costumi che anticipano l’estate
Michelle Hunziker si sveste e riesce ancora una volta a stupire tutti. La bella conduttrice ha mostrato una forma fisica statuaria, valorizzata da alcuni costumi davvero meravigliosi. Vediamoli assieme.
Ecco uno dei primi costumi che Michelle Hunziker ha sfoggiato alle Maldive. Non un classico bikini ma un modello a top monospalla dalla linea moderna ed elegante. Interamente nero, con lo stesso disegno sullo slip, potrebbe diventare tranquillamente la tendenza dell’estate 2022.
Qui Michelle ha preferito un costume bianco dallo slip a vita alta, ultima tendenza in fatto di costumi da qualche anno. La parte di sopra ha la coppa, così che valorizza il decolleté. Il costume ha poi degli inserti ricamati sullo slip che rendono ancora più particolare la linea.
Questo costume invece è nero con disegni dorati. Una scelta audace che però su Michelle Hunziker è perfetta. Il pezzo di sopra è a top ma incrociato con una bella scollatura sul decolleté, lo slip è invece classico e con taglio brasiliano sul lato b. Nulla da dire anche qui.
Qui Michelle ha scelto un meraviglioso costume intero bianco, elegante e di classe, perfetto sia per farsi un bagno a mare che per essere usato, se lo si desidera, come body. La scollatura ricorda quella di Marylin Monroe, sexy e perfetto.
Ed ecco un ultimo costume sfoggiato da Michelle Hunziker, sempre intero, ma questa volta marrone e con una sexy scollatura dietro la schiena. Un colore neutro che diventa un tutt’uno con l’abbronzatura. La tinta poi è la scelta perfetta per chi è bionda.