Belen+Rodriguez%2C+il+ritorno+di+fiamma+c%26%238217%3B%C3%A8+ma+non+solo+con+Stefano+De+Martino
ciaostyleit
/2022/03/15/belen-rodriguez-ritorno-fiamma/amp/
Top e Flop

Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma c’è ma non solo con Stefano De Martino

Belen Rodriguez, ormai è noto a tutti il riavvicinamento con Stefano. Ma nel cuore della showgirl c’è ben altro. 

La notizia del ritorno di fiamma con Stefano De Martino ha sorpreso sicuramente i suoi fan, anche se, sotto sotto, molte di noi lo speravamo, ed altre erano convinte che prima o poi sarebbe successo.

Foto da @belenrodriguezreal

La showgirl non ha mai fatto segreto della sua ammirazione e del suo amore che prova per il suo ex marito e papà di Santiago, che la coppia ha accolto nel 2013. Dopo il loro divorzio avvenuto nel 2017, Belen ha avuto diverse storie e vari flirt.

Una di queste relazioni, quella con il parrucchiere ed influencer Antonino Spinalbese, ha portato alla nascita di Luna Marì, venuta al mondo nel 2021.

Nonostante ciò, Belen ha sempre avuto un debole per Stefano, con il quale ha vissuto alcuni degli anni più belli della sua vita. Ma l’amore per il suo ex marito non è tutto ciò che circonda il mondo della modella.

Come abbiamo potuto vedere sui suoi social, la Rodriguez è un’appassionata di moda e ogni volta riesce a deliziarci con degli outfit da capogiro. Questa sua passione l’abbiamo vista anche al seguitissimo programma de Le Iene, che conduce a fianco di Teo Mammucari. Ricordate uno degli ultimi look che ha sfoggiato la showgirl?

Belen Rodriguez, che spettacolo!

Amata da moltissimi italiani, Belen ha un grande seguito anche sui social. Pensate che solo su Instagram conta ben più di 10 milioni di followers. Proprio qui la Rodriguez è solita presentarci dei look unici e sensuali, che non hanno mai deluso le nostre aspettative. Ma anche in televisione i suoi look ci colpiscono al cuore.

Foto da @lookdavip

Dal 2022 Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono alla conduzione di uno dei programmi più seguiti e longevi di Mediaset, Le Iene.

Nel corso della quinta puntata la showgirl ci ha deliziato con un outfit all’ultimo grido. Per l’occasione, Belen ha deciso di anticipare di un po’ la Primavera e ha optato per un completo color corallo.

Ancora una volta, il vestito appartiene alla collection di David Koma, il cui costo è di 1190 euro. Il completo, formato da due pezzi, include un top di raso con motivo floreale in cristallo sul davanti, mentre la parte posteriore è chiusa con dei lacci che si avvolgono sulla schiena.

La gonna, abbinata perfettamente al top, sia per il colore che per il motivo, è caratterizzata da un spacco vertiginoso sulla gamba sinistra, mentre sul lato destro, il capo presenta la stessa fantasia del top. Il costo si aggira sui 900 euro.

Foto da @lookdavip

Per completare il look, Belen ha optato per dei sandali color argento, firmati Giuseppe Zanotti. Si tratta di un modello arricchito da cristalli e con tacco a stiletto: costano 895 euro. Possiamo proprio dire che con questo look, la Rodriguez ha portato una brezza di Primavera negli studi di Mediaset.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago