Sei più Andrea, Miranda, Emily o Nigel? Scegli il tuo personaggio del film “Il Diavolo veste Prada” col nostro test e scopri il tuo profilo
Per il nostro test di oggi, ti parliamo di un film cult, soprattutto per le fashioniste più affermate. Nonostante gli anni, infatti, continua a non tramontare mai ed un rewatch, talvolta, è sempre d’obbligo. Descrive l’universo della moda a 360 gradi, nel bene e nel male: non a caso, rimane uno dei film a tema più di successo che ci siano. Hai capito? Parliamo de Il Diavolo veste Prada.
Abbiamo scelto questa pellicola famosissima non solo per l’argomento trattato, ma anche perchè descrive appieno i suoi personaggi, ben noti ed identificati dall’inizio alla fine. Per questo, vogliamo portarti a scegliere il tuo preferito in base alla trama del film: la descrizione del profilo corrispondente, infatti, potrebbe portarti a conoscenza di alcuni lati nuovi di te.
Test, quale personaggio de “Il Diavolo veste Prada” sei?
Sei pronta a scegliere? Come sempre, affidati al tuo istinto. Prenditi poco tempo e pensa a qual è il personaggio che ti piace di più o a cui ti senti più affine. Dopodiché scorri in basso e leggi il profilo corrispondente alla lettera (per altri test sulle attuali icone delle moda, clicca qui).
A- Andrea- se hai scelto la protagonista del film, sei una persona molto determinata e decisa. Non ami perderti in chiacchiere e quando ti prefiggi un obiettivo, nessuno può ostacolarti dal raggiungerlo.
Fai attenzione a non annullarti troppo o fingere di essere quella che non sei per la troppa ambizione. Va bene la risolutezza, ma la tua identità deve essere sempre ben chiara e definita e nessuno potrà mai togliertela.
B- Miranda- se hai scelto questo famosissimo personaggio, sei un carattere molto forte e autorevole. Non a caso, in qualsiasi ambiente tu vada, è abbastanza semplice che ti identifichino come leader.
Hai la testa sulla spalle e sei un’irrefrenabile stacanovista, tuttavia, devi cercare di dare il giusto spazio anche alla vita privata. Hai tanto da dare ed insegnare al prossimo e questo non deve per forza accadere solo sul posto di lavoro.
C- Emily- se hai scelto questo personaggio, sei una donna molto energica e dinamica. Sei una tuttofare e, soprattutto quando c’è qualcosa che non va, sei sempre in prima linea per risolvere i problemi.
In fondo sei anche estremamente sensibile, motivo per cui quando vieni delusa, tendi sempre a rimanerci molto male. E’ solo un onore avere a che fare con una come te, va’ sempre avanti e non guardarti indietro.
D- Nigel- se hai scelto questo personaggio, sei una persona molto ironica e divertente. Sai affrontare la vita sempre con la giusta prospettiva, tant’è che raramente vieni colta da attimi di pessimismo.
Sei estremamente simpatica e genuina, infatti sei circondata sempre da amici e persone che ti amano. Attento a chi può scambiare la tua bontà per ingenuità e mantieni sempre alta la guardia!