Sasha Alexander, oggi, compie gli anni. Ma chi è l’attrice che ha sposato il figlio dell’intramontabile Sophia Loren?
Oggi, 17 marzo, Sasha Alexander compie la bellezza di 49 anni. L’attrice americana, conosciuta anche per essere la nuora dell’intramontabile Sophia Loren, ha una lunga carriera professionale alle spalle.
Nata a Los Angeles, dopo gli studi si trasferisce a New York, dove decide di intraprendere la carriera di attrice. Il suo primo ruolo di rilievo arriva presto, quando entra nel cast di Dawson’s Creek, nei panni di Gretchen Witter, la sorella maggiore di Pacey, interpretato dall’attore canadese Joshua Jackson.
Da qui la sua carriera decolla definitivamente. Tra i suoi film ricordiamo anche Yes Man del 2008 e He’s Just Not That Into You (2009). Sasha ha anche interpretato Caitlin Todd nelle prime due stagioni di NCIS. Mentre dal 2010 al 2016 ha recitato nella serie TNT Rizzoli & Isles nel ruolo di Maura Isles.
Come già accennato in precedenza, l’attrice è sposata con il secondogenito di Sophia Loren, regista e produttore cinematografico Edoardo Ponti, che ha conosciuto durante l’Università, quando entrambi frequentavano l’University of Southern California. I due si sono poi incontrati nuovamente alcuni anni più tardi e sono convolati a nozze nel 2007. La coppia ha due figli, Lucia, nata nel 2006 e Leonardo, venuto al mondo nel 2010.
In questi anni, Sasha non ci ha mostrato solo il suo talento artistico ma anche il suo stile, elegante e raffinato, proprio come quello della suocera, Sophia Loren. Vogliamo quindi approfittare del suo compleanno per festeggiare alcuni dei suoi look migliori.
Vediamo insieme lo stile Sasha Alexander, che ha fatto innamorare, non solo il figlio di Sophia Loren, ma anche tutte noi.
Non si poteva non iniziare con questi look decisamente spettrali. In occasione di Halloween, Sasha Alexander e suo marito e figlio di Sophia Loren, Edoardo Ponti, hanno deciso di optare per un look tetro e decisamente… vampiresco! Ma se non lo si fa per una festa come Halloween, quando?
Come facciamo senza i nostri amati jeans? E a quanto pare non riesce a farne a meno nemmeno la nuora di Sophia Loren. Con un look casual di questo genere, non ci si può di certo sbagliare. In più, Sasha ha deciso di abbinare ai classici jeans chiari una blusa rossa, che dona all’intero look vivacità e leggerezza.
Ogni tanto un bel total white non guasta. Però, l’Alexander ha voluto aggiungere, giustamente, un po’ di colore. Lo ha fatto abbinando il look casual, con un paio di décolleté color arancione, che regalano all’attrice un tocco originale ed elegante.
Che dire di questo bellissimo abito in chiffon rosa? Elegante e raffinato, è un outfit ideale per una premiere cinematografica e ovviamente all’attrice le sta a dir poco d’incanto.
Concludiamo in bellezza con la bellissima coppia che ha fatto una breve visita in quel di Trani, suggestivo capoluogo pugliese.
Con un mini dress fruttato, Sasha ha preso la decisione giusta. Un look leggero e brioso come questo è perfetto per una passeggiata tra le vie del Bel Paese.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…