Belen Rodriguez ha scelto per l’ultima puntata di Le Iene un completo total denim. Il trend della stagione è dunque rispettato ma a un prezzo veramente caro.
Da quando ha preso, insieme a Teo Mammuccari, il timone di Le Iene, Belen Rodriguez è senza dubbio tra gli osservati speciale di questa stagione televisiva.
Il suo esordio non ha ricevuto grossi plausi ma, mano a mano, la situazione sta migliorando.
Nell’ultima puntata, complice la presenza della sorella Cecilia, gli ascolti sono andati in crescendo e, con essi, il plauso nei confronti della conduttrice.
Se ci sono delle aspettative che però Belen Rodriguez non ha mai disatteso queste sono senza dubbio legate alla riuscita dei suoi look. Dal punto di vista fashion, l’argentina non sbaglia un colpo e anche questa settimana ha decisamente fatto centro.
Il successo però ha illuso prezzo e, in questo caso, è da capogiro almeno quanto la mise mostrata.
Per la puntata di mercoledì 16 marzo di le Iene, Belen Rodriguez si è presentata in studio con un completo in denim a dir poco da capogiro.
Il look di Belen Rodriguez è un vero e proprio omaggio denim allo stile anni ’80 (proprio come il maglione arcobaleno che potete rivedere cliccando qui), con tanto di volumi ampi e gonna super fasciante.
La showgirl ha optato per una maxi camicia a maniche lunghe e larghe, tasconi sul petto e l’abbottonatura opportunamente lasciata aperta fino a creare una scollatura da capogiro. Un disegno floreale sulle maniche caratterizza il caso e fa da elemento di continuità con la gonna che propone invece linee ben più aderenti.
Quest’ultima si caratterizza per l’abbottonatura obliqua, elemento che conferisce al capo un movimento particolare.
Completa l’outfit un paio di décolletée bianche, richiamo al colore del decoro floreale, a punta allungata, con laccetti sulla caviglia per rendere le scarpe ancora più conturbanti. Questi tacchi altissimi e sottilissimi sono firmati Alevi Milano.
Il look nel complesso è promosso a pieni voti, un perfetto mix di sensualità e leggerezza che ben s’intona all’atmosfera provocante e friendly delle Iene.
Il merito di questo look non è però tutto di Belen Rodriguez. A curare gli outfit della showgirl è infatti David Koma, uno stilista di stanza a Londra ma nato a Tbilisi, in Georgia, divenuto famoso per i suoi abiti scultorei ispirati alla forma femminile e per le sue silhouette ultra modellanti.
L’unione dei due sembra dunque destinata a regalarci grandi soddisfazioni
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…