La cantante è un’icona oramai non solo della musica, ma anche della moda. Ma anche lei ha fatto uno scivolone incredibile e che non possiamo perdonare
Ormai icona della Gen X e non solo, Dua Lipa è, indubbiamente, una delle cantanti pop più amate in assoluto.
Complice il suo spirito sbarazzino, la pop star è seguitissima da molti fan, che la amano anche per il suo stile che mixa quello da diva con lo street style.
Non è un caso che le scelte in fatto di look di Dua Lipa dettino trend in tutto il mondo, ma anche i migliori, purtropp (o per fortuna) sbagliano.
E questa volta, secondo noi, lo sbaglio della pop star è stato clamoroso, sebbene leggendo online molti non siano d’accordo con questa considerazione.
A far discutere è la scelta della cantante dell’outfit indossato in occasione della sua ultima comparsa in tv dal celebre e seguitissimo programma di Jimmy Fallon The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Lo scorso giovedì 3 marzo la pop star ha fatto una piccola pausa dal tour Future Nostalgia per rilasciare l’intervista sul piccolo schermo.
Durante la trasmissione la cantante ha parlato dalla sua collaborazione con Elton Jhon, e del suo cosiddetto “ballo pigro” che è diventato negli ultimi mesi virale online.
Il tormentone cominciò quando Dua performò la sua canzone ‘One Kiss’, e la sua coreografia si limitò a consistere in un semplice movimento ripetitivo e che i suoi fan hanno considerato a dir poco imbarazzante:
Per questa ragione Dua Lipa ha iniziato a soffrire un po’ del bullismo online ricevuto, ma, fortunatamente, è riuscita a scherzarzi su con Jimmy Fallon insegnandoli il movimento tanto chiacchierato.
La performer lo ha persino pubblicato su Instagram, a ulteriore riprova della sua ironia in merito. “Ora posso guardarlo da una prospettiva diversa” ha affermato Ci ripenso con tanto affetto perché mi ha aiutato a diventare l’artista che volevo diventare”.
Ma guardando questo video c’è qualcosa che salta subito all’occhio: il suo look.
Impossibile, d’altronde, non notarlo. Un flop per noi clamoroso, e che di certo non è quello della sua “danza pigra”.
Si tratta di un completo del brand Area di New York firmato da Lorenzo Posocco. Un crop top a forma di cuore accompagnato da una mini a fantasie pied de poule giallo e verde con rifiniture di cristalli. Ma i veri protagonisti del look sono gli stivali “yeti” con plateau alti fino alla coscia e composti interamente da piume nere.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…