Simona Ventura torna alla conduzione in prima serata di un programma Mediaset, Ultima Fermata. Vediamo quando lo è stata per lei.
Chi meglio di Simona Ventura alla conduzione di un programma che parla di amore all’ultima fermata? E così lo sono stati spesso anche i suoi look.
Simona Ventura finalmente torna a condurre in prima serata un programma tutto suo, Ultima Fermata, ideato da Maria De Filippi e dai suoi stori autori, è un format che tanto rispecchia anche la vita privata della famosa conduttrice.
Sono storie d’amore che non hanno avuto il lieto fine, ma che forse hanno un briciolo di speranza e ancora non trovano la resa. La Ventura aiuterà alcune coppie, sposate o meno, ad affrontare i problemi prima della fine. Accompagnata dagli psicoterapeuti, l’artista ci mostrerà il suo lato più intimo.
Dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini, con il quale ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo. Un addio dimoro e doloroso che ha portato la conduttrice anche sul baratro, la stessa ha avuto una storia d’amore per 8 anni con Gerò Carraro. Infine la donna ha ritrovato l’amore recentemente con Giovanni Terzi e ha adottato una bambina: Aurora.
Sempre presente a eventi e mostre, pronta a mostrare le sue mise più accattivanti, non sempre però l presentatrice ha dato il meglio di sè. Vediamo tutte le volte in cui i look di Simona Ventura sono stati una pessima figura!
Simona Ventura ad esempio ama molto indossare i capi comodi. In questo caso però non riusciamo proprio a darle un voto positivo. Non si capisce se abbia scelto un completo animalier o se stia in pigiama. E quelle sneakers bianche? Non hanno proprio nulla a che fare con il look proposto. Bocciata!
Ecco quando proprio non possiamo salvare la Ventura. Alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la presentatrice non ha per niente convinto. Quella gonna lunga, larga, plissetta? Ma dove credeva di essere? Non ci piace proprio questo stile da signora agèè!
Questo è uno degli scatti decisamente peggiori di Super Simo. La presentatrice si mostra con un viso completamente rifatto, ma soprattutto sceglie un completo verde smeraldo lucido (e questo lo possiamo accettare) abbinando una maglia con stampa da teenager. E questa cosa ci fa davvero orrore!
E dai Simona, ma ci tieni così tanto a sembrare una donna anziana? Con questo look si direbbe proprio di sì. Non mette per niente in risalto i punti forti della conduttrice e soprattutto è vecchio e non le sta affatto bene. Proprio e assolutamente NO!
Ed eccola in uno degli scatti più recenti che abbiamo trovato su Instagram. Simona Ventura allo shooting del programma che andrà in onda ogni mercoledì sera in prima serata su Canale Cinque, Ultima Fermata.
Per l’occasione la conduttrice indossa una completo fucsia. E qui ci siamo al cento per cento. Molto elegante, in linea con il colore trend della stagione primaverile e radioso. La nota stonata? Beh si vede subito: quel cappotto giallo. E’ davvero una scelta pessima che ci fa strabuzzare gli occhi….
E voi cosa ne pensate?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…