Nina Moric ha sicuramente dato un forte contributo al mondo del gossip. Ospite a Verissimo ha raccontato la sua verità. Ma di lei ci ricordiamo soprattutto per i look sbagliati.
Possiamo sicuramente dire che Nina Moric è eccentrica e che i suoi look sono sempre sopra le righe. A volte sono poi davvero orribili.
Tra gli ospiti di oggi, sabato 26 marzo, a Verissimo c’è anche Nina Moric. La modella croata, classe 1976, non ha bisogno di tante presentazioni. Il suo nome, in Italia, è legato a quello di Fabrizio Corona. L’ex modella e l’ex re dei paparazzi hanno fatto e fanno ancora parlare di loro. Sposati e con un figlio, Carlos Maria, hanno vissuto una vita al di fuori degli schemi.
La modella ha fatto il suo esordio nel mondo della moda nel 1996. Una bellezza fuori dal normale, una forte personalità. Per lei si sono subito aperte le porte degli sponsor, delle passerelle e anche del gossip.
Protagonista del videoclip di Ricky Martin, “Lion la vida loca” nel 1999 Nina Moric arriva a Milano e diventa testimonial dei brand più famosi; Gianni Versace, Calvin Klein, Richmond e Valentino. Tutti si contendono la bellissima diva.
Eterna rivale di Belen Rodriguez (Che appare sempre meravigliosa)con la quale è stata anche in causa per alcune offese e ha perso, la Moric è da sempre sulla cresta dell’onda. Dai tempo in cui i suoi look facevano invidia però dobbiamo dire che la modella sia caduta proprio in basso. Spesso si concia in modi improponibili. A stento riconoscibile.
La vediamo ad esempio spesso con tute aderenti in versione gatta. Ma ad oggi tutto sembra fuorché una donna sensuale…Diciamo che sfocia sempre in qualcosa più vicino al ridicolo!
Sono passati tanti anni dal suo debutto eppure Nina Moric non ha smesso di essere protagonista di copertine e scoop. Il suo look è cambiato spesso: dai corti alle extension, dagli outfit casual a quelli sensuali. La sua personalità ha mille sfaccettature come i suoi look.
Nulla di sbagliato in questi mini dress floreale abbinato con stivali da cow boy. quello che non convince sono gli accessori: davvero troppi per un look molto semplice e primaverile. Per il resto passabile!
Nella sua versione casual, in tuta total white, comprese le sneakers, la modella croata forse è più vicina all’idea di mamma. Proprio in merito al figlio Carlos Maria, spesso al centro di contese molto accese con Fabrizio Corona, ha dichiarato a Verissimo, dalla meravigliosa Silvia Toffanin:
“Non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”.
Insomma da modella a mamma a personaggio televisivo, Nina Moric non ha mai smesso di stupire e mai lo farà. A voi piace?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…