Mariah Carey festeggia oggi il suo compleanno. La cantante come 53 anni ma come li vorrà festeggiare? Noi abbiamo Colt alcuni piccoli indizi.
Una voce a dir poco unica e che per tutti è il simbolo più eccelso del Natale. Chi non ha infatti canticchiato almeno una volta All I Want For Christmas Is You?
Non tutti lo sanno ma ogni Natale Mariah Carey guadagna tra i 500 e i 700mila euro, solo grazie alle royalties di questa immortale canzone delle Feste.
Sebbene dunque probabilmente la cantante dovrebbe avere nel Natale la sua festa favorita, nulla toglie che oggi possa avere una gran voglia di festeggiare.
Mariah Carey compie infatti oggi 53 anni e, senza dubbio, grandi festeggiamenti si profilano all’orizzonte.
Terzogenita di Patricia Hickey, cantante lirica di origini irlandesi, e di Alfred Roy Carey, ingegnere aerospaziale di origini venezuelane e afroamericane, Mariah Carey ha già nel suo nome un destino fatto di musica: Mariah deriva infatti dalla canzone (And They Call the Wind) Mariah, dal musical Paint Your Wagon.
È la cantante in assoluto con più dischi venduti negli anni novanta, da molti considerata una delle maggiori fautrici dell’ascesa della musica hip hop.
Innumerevoli i riconoscimenti ottenuti lungo la longeva carriera, tra cui cinque Grammy Awards, 18 World Music Awards (diventato record nel 2006 come la donna che ne possiede di più) e ben 89 nomination ai Billboard Music Awards, di cui 31 vinti.
Si tratta di occasioni in cui Mariah Carey non solo è apparse trionfante ma anche a dir poco scintillante. I suoi look ci parlano sempre di glamour, palcoscenici da calcare e momenti di assoluto fascino hollywoodiano, proprio come la diva che in find ei conti è sempre stata.
Paillettes, lustrini, tessuti fascianti, gonne corte e scollature vertiginose sono all’ordine del giorno per la cantante che, non esitiamo dunque a pensare, sfoggerà anche per il suo compleanno tutto il glamour di cui è capace.
I cinquanta sono oramai alle spalle già da qualche compleanno ma ciò non toglie che la voglia di festeggiare in grande stile possa avere la meglio. Per questa sera dunque sono attesa celebrazioni scintillanti e, senza dubbio, anche un look da gran diva con cui Mariah Carey potrà festeggiare un nuovo anno che passa e anche nuovi mesi di grandi successi pronti ad accoglierla.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…