Non c’è nulla di più comodo in primavera di un jeans. Vi proponiamo i 5 modelli più belli di Zara e che hanno un costo decisamente ridotto.
Pronte a fare acquisti per il prossimo fine settimana? Ecco a voi i 5 jeans Zara di cui non potrete fare a meno questa primavera.
Il jeans rappresenta per ogni donna il jolly da avere in armadio, l’asso nella manica quando proprio non si sa cosa indossare, un evergreen che nessuna moda e nessun trend potranno mai accantonare. Certo negli anni ne abbiamo visti di jeans diversi e di modelli, ma resta la passione per il denim sempre e comunque!
Non esiste sicuramente un capo più evergreen di questo dunque nemmeno per la primavera estate 2022 poteva mancare. Molto in voga, già da un paio d’anni, il jeans a zampa. I pantaloni ispirati agli anni Sessanta sono molto comodi da indossa e si prestano bene sia agli outfit casual che a quelli chic, sta tutto nel modo in cui li abbiniamo insomma!
I jeans di Zara per la primavera 2022 a meno di 30 euro
E’ una colonna portante del nostro guardaroba e per questo nei mesi delle stagioni di mezzo, come la primavera e l’autunno, non possiamo non avere un armadio pieno di jeans. Protagonista dei look primaverili, se abbinato con top colorati e camice, ma anche mai t shirt e felpe oversize, vediamo in quali modelli lo propone Zara.(perfetto quello che abbiamo mostrato in questo completo Zara compsoto da jeans e cardigan)
Sicuramente, su tutti, spadroneggia il modello fare, sia nelle nuance chiare che in quelle scure. Non può mancare nell’armadio di una donna, in qualunque variante esso sia! Molto particolare è il modello di jeans a vita alta con cinque tasche con la particolarità del tessuto combinato a contrasto. Presenta una chiusura frontale con cerniera e bottone e costa 49,95 euro. Una vera chicca da sfoggiare per le occasioni formali con una blusa e i sandali con tacco o per quelle informali con t shirt e scarpette.
Una proposta interessante è anche quella del jeans high rise. Un pantalone a vita alta con tasche anteriori e tasche applicate posteriori e doppia particolarità: il tessuto combinato a contrasto. Il bottone a gioiello è il vero tocco chic del look. Perfetto se abbinato in total denim e con le zeppe alte. Costa 39,95 euro.
Modello largo a campana, con lo strappo sul ginocchio. Vicino al modello mom fit è il jeans perfetto per tutti i giorni. Per un look quotidiano senza troppe pretese si presta a diverse combinazioni e costa meno di 30 euro!
Semplice, pulito, a zampa: è il modello di jeans a campana di Zara la lavaggio chiaro che piace un po’ a tutte le donne. Perfetto per le occasioni formali se abbinato con camice, magari di seta, e sandali con il tacco, ma anche molto comodo da indossare con scarpe con la zeppa e magliette con cardigan per renderlo più semplice. Insomma un vero jeans passe-partout che piace molto e costa solo 30 euro. Perfetto!
Per una donna che ama la semplicità e predilige l’abbinamento con il top e il sandalo, questo jeans è davvero la perfezione assoluta. Un jeans flare a vita media con tasche applicate sulla parte anteriore e su quella posteriore, dall’effetto slavato e con l’orlo senza cucitura. Costa 40 euro.
E voi quale avete preferito?