Un trend che anticipa l’estate per essere meravigliosa come Kendall Jenner? Pantaloni larghi, canotta e infradito! Abbinali come lei.
Se vuoi anticipare la moda estiva, allora non potrai fare a meno di imitare la supermodella!
Kendall Jenner è una top mode che di trend non sono ne sa, ma ne lancia. E’ stata avvistata, e sono la prova le foto sulla sua pagina Instagram ufficiale, con un look che anticipa l’estate e ha il sapore della primavera inoltrata.
Pantaloni larghi verdi, canottiera bianca e infradito con la zeppa: è proprio così che si è mostrata la Jenner. Sei vuoi essere come lei e abbinare in maniera perfetta i pantaloni larghi con la canotta non ti resta che ammirarla.
Pronta a sfiorare la perfezione con un look che diventerà il must dell’estate 2022? Vediamo allora nel dettaglio cosa e come ha scelto di iabbinare questi capi l’indiscutibile It-gir!
Partiamo dai pantaloni. Kendall ha scelto di indossare un modello largo con una vita media, ovvero non troppo alta, ma nemmeno troppo bassa. A Los Angeles la Jenner ha scelto di mostrarsi con questo look dal colore decisamente wow, è quello del momento: il verde bottega, detto anche green Gen Z. E come ha abbinato questi meravigliosi pantaloni?
Ecco lì l’alleata delle donne, per troppo tempo messa in secondo piano e ritenuta volgare. La canottiera bianca, ritornata alla ribalta grazie a brand di lusso come Prada e Bottega Veneta, è stata scelta dalla It-girl per la mise losangelina. L’indumento è stato già visto sulle passerelle mondiali per le recenti sfilate autunno inverno 2022 2023. Ja conquistato infatti Prada e la Jenner che ha scelto di indossare la canotta arrotolandola. A prima vista infatti sembra un crop top!
Seppure odiata e osteggiata da molte, come si fa a non amare il modo in cui Kendall ha sfoggiato la canotta bianca? Siamo certe che dopo questi scatti, che rendono il capo più seducente che mai, a nessuno verrà mai più in mente di definire la canotta bianca da plebeo!
Se storicamente questo capo era avvicinato alla classe operaia, con il tempo è stato sempre più sdoganato e portato alla ribalta. E questa colta Kendall Jenner è riuscita addirittura a renderlo sexy arrotolandolo e mostrando la pancia piatta e l’addome scolpito, e anche un seno privo di reggiseno. La modella non è di certo nuova a queste provocazioni, si può dire infatti che ami mostrare il suo piccolo seno perfetto e che forse provi un’avversione nei confronti dei reggiseni.
Un look, quello che abbiamo visto con la Jenner, che riprende sicuramente i trend lanciati da brand come Bottega Veneta e Y2K, ma che ci fa venir voglia di estate subito! La chicca sono poi le infradito con le zeppe: meravigliose. Completa l’outfit con un paio di occhiali da sole Matrix, una cintura in pelle e una mini bag. Semplicemente divina. Una moda che guarda in faccia con disinvoltura agli anni Duemila e ci catapulta direttamente nella bella stagione!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…