Oscar ed Estelle, i principi di Svezia, sono tra i principali “rivali” di George e Charlotte nella lotta per il titolo di royal influencer settore baby. Il loro stile gli da una marcia in più.
Sei anni lui, dieci anni lei. Oscar ed Estelle di Svezia, figli della principessa ereditaria Vittoria e del principe Daniele, duca di Västergötland, sono a pieno titolo tra i principali contendenti al titolo di royal influencer, categoria baby.
Se solitamente si pensa che George e Charlotta d’Inghilterra (prossimamente anche il piccolo Louis, al momento appena tre anni) siano i degni figli di mamma Kate e dunque naturalmente destinati a dettare legge in fatto di tendenze moda baby, evidentemente non si è tenuto adeguatamente conto di alcuni degni rivali.
Vi abbiamo già parlato di Stefano Casiraghi, secondo molti destinato a spodestare baby George (potete cliccare qui per approfondire la questione), ma forse non abbiamo ancora tenuto nella dovuta considerazione la famiglia reale di Svezia.
Senza dubbio mediatamente meno esposti dei loro equivalenti inglesi, Oscar ed Estelle non mancano di riscuotere il loro successo ad ogni apparizione pubblica, che sia un evento o una semplicissima foto social. Proprio come Kate Middleton, anche Vittoria di Svezia ama infatti dilettarsi con qualche fotografia ed è proprio grazie a lei che possiamo tirare un po’ le somme circa il potenziale da influencer dei piccoli di casa.
Dallo chic al casual, i piccoli della casa reale di Svezia offrono approcci di stile essenzialmente variegati ma, lo ammettiamo, tutti dotati di un certo fascino.
Le foto che vi proponiamo oggi sono quelle con cui sul profilo Instagram della Royal Family svedese si sono festeggiati i compleanni dei due pargoli.
Inn della qua sopra vediamo Oscar che festeggia i suoi sei anni, in quella qua sotto Estelle che ne festeggia 10. La differenza è palpabile.
Il piccolo principe è immerso nella neve, con giacca pesante e cappellino in lana, un approccio decisamente più casual, sportivo ma, soprattutto, giocoso, di chi vuole ancora fare qualche bricconata.
Decisamente una piccola donna invece Estelle, con il suo completo total white. Un tailleur in miniatura che rende la ragazzina una vera piccola esponente della royal family, perfetta per rappresentare il trono nl giorno del suo decimo compleanno.
Altri scatti poi riprendono i bambini anche in occasioni meno formali, magai in jeans e maglietta, un chiaro sintomo di come l’etichetta inglese e quella svedese siano decisamente diverse etra loro.
Ch vince llora la gara di stile: George e Charlotte o Oscar e Estelle? A voi la scelta.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…