Scarpe basse e gonna lunga possono rappresentare un abbinamento comodo e vincente, a patto però che tu non commetta questi gravi errori di stile!
La moda si trasforma, cambia e sente il bisogno di rinnovarsi costantemente: un trend non è mai uguale di anno in anno anche se può riconfermarsi poiché funziona ed appaga chi proprio di fashion non può farne a meno e inoltre guarda sempre alla comodità, primo canone assoluto dello stile di ogni giorno.
Avevamo già visto poco tempo fa il trend della calza col tacco(cliccate qui per scoprire tutti i dettagli) e anche quest’anno ne troviamo uno che in realtà già dalle scorse edizioni delle Fashion Week aveva iniziato a prendere piede: la gonna lunga con la scarpa bassa.
Nell’idea di partenza una gonna fa la sua incredibile figura con un tacco allungato, a punta oppure in platform, tuttavia in questa primavera/estate 2022 troveremo l’esagerazione del confort. Gonna lunga e scarpe basse è un Si urlato a voce piena, a patto però che non vengano commessi alcuni errori di stile piuttosto gravi. Scopriamo insieme qualche sfizioso abbinamento per essere impeccabili!
Le gonne lunghe sono preziosissime in primavera inoltrata e vengono ampiamente indossate sino alla fine di settembre: garantiscono libertà, freschezza e ovviamente quell’aria estiva e spensierata che tutti noi durante l’inverno cerchiamo. Le gonne lunghe possono essere di vario genere e tipologia come ad esempio le midi, le longuette sbarazzine arrivando alle gipsy oppure quelle a campana, creando giochi di movimento molto graziosi. Ma come indossarle alla perfezione con le scarpe basse?
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…