Hai i capelli castano scuro e vuoi conoscere quali sono i colori che meglio si adattano a te? Segui Anna Tatangelo e prendi ispirazione da lei per la scelta degli outfit, sexy e di tendenza con le sue scelte fa sempre la differenza
Anna Tatangelo ha un colore di capelli tendente al castano scuro, potremmo dire che sia anche un po’ ramato con qualche riflesso che si avvicina al rosso. La bella show girl riesce sempre a scegliere outfit con tinte che valorizzano i suoi colori. Prendiamo spunto da lei per qualche suggerimento.
Anna Tatangelo attraverso un momento di grande felicità, l’amore la rende ancora più bella e i suoi look fanno davvero la differenza. I colori che sceglie poi sono perfetti per la sua capigliatura scura. Ispiriamoci a lei per qualche suggerimento.
Chi ha i capelli castano scuro come quelli di Anna Tatangelo potrà fare come lei e utilizzare sia colori chiari che scuri. Ma il vero must sono i toni accesi che non stanno bene a tutti.
I capelli castano scuro infatti stanno bene con diversi tipi di colore, cosa che non si può dire del biondo o del rosso. Per cui ben vengano tonalità come il rosa chiaro, ma anche il fucsia. Basta vedere il golf rosa indossato da Anna Tatangelo come le dona per comprendere come questa tonalità di capelli si presta a molteplici abbinamenti.
Chi ha la chioma castana scura, inoltre, può utilizzare tutte le tonalità di tendenza in questa primavera 2022, partendo dal giallo fino ad arrivare al verde mela. Ma se lo desidera anche colori più particolari come il lime creeranno un contrasto perfetto. Guardate Anna Tatangelo con questo tailleur, ad esempio, come sta bene.
Tra i colori di capelli forse ci troviamo davanti a quelli più versatili. Mentre per chi è bionda, ad esempio, l’arancione è bannato, a chi ha questa tinta di capigliatura dona moltissimo. Oltre a quelle accese, anche le tinte pastello donano moltissimo a chi ha questo colore di capelli, immaginiamo un verde acqua o un azzurro, il contrasto sarà forte ma bello.
Se dovessimo, invece, stillare una lista di colori che proprio non dovrebbero essere indossati da chi ha i capelli castano scuro, bisognerebbe partire sicuramente dal marrone. Diciamo che questa tonalità forse è quella che meno si sposa con questi capelli, a meno che non è chiara. Anche il beige andrebbe evitato, così come il dorato. Per il resto, se avete la fortuna di avere questo bel colore di capelli, sbizzarritevi: una tavolozza di colori è lì fuori che vi aspetta.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…