Estefania Bernal si è decisamente fatta notare da quando è iniziata l’Isola dei Famosi, la bella concorrente ha già fatto perdere la testa a tutti i naufraghi. Possiamo dire con certezza che la modella argentina già ci era riuscita prima dell’inizio del reality
Sexy, dalla bellezza particolare, Estefania Bernal sembra essere la naufraga dell’Isola dei Famosi più ammirata dai concorrenti. 26 anni, modella di origini argentine, basta sfogliare il suo profilo Instagram per rendersi conto di che bomba sexy sia.
La bella argentina, infatti, ha già conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi. Dopo il flop di Ilary Blasi praticamente non si è discusso d’altro: ma quanto è bella Estefania? L’hanno compreso già tutti i naufraghi, molti dei quali hanno iniziato un velato corteggiamento. Vediamo com’era la modella prima di iniziare il reality di canale 5.
Giovane e grintosa, si è fatta notare non solo per la sua bellezza ma anche per il carattere esuberante e allo stesso tempo forte: all’Isola dei Famosi sono tutti pazzi per Estefania.
Ecco la modella argentina con una mini gonna stretch e maglia aderente, un look che lascia da subito intravedere tutte le sue forme. Sexy, ma allo stesso tempo di tendenza e va detto, per nulla eccessiva. Un outfit che è decisamente promosso.
Ecco la bella Estefania con un look decisamente da urlo, scarpe e cappello da cowboy, qui la modella indossa un mini short che mostra le due gambe perfette: lunghe e toniche. La naufraga ha abbinato il tutto con un mini top e camicia con frange di colore bordeaux che dà un tocco di vivacità all’intero outfit. Assolutamente top.
Estefania Bernal qui lascia senza fiato con un mini top nero di pelle che lascia intravedere u formoso decolleté. Abbinato su un jeans a vita alta con camperos nero, la modella dimostra di sapere sicuramente il fatto suo in materia di look. Sexy, di tendenza e mai troppo eccessiva, come altre colleghe che si svestono troppo facilmente.
Ecco Estefania con un outfit decisamente più elegante. mini gonna nera con stivalone di camoscio e una giacca lasciata aperta con un decoro di perline sulla spalla. Un look molto di classe e particolare, ma anche decisamente sexy. La modella sotto la giacca non indossa nulla e il gioco vedo non vedo fa come sempre perdere la testa.
Infine Estefania Bernal qui riprende di nuovo quello stile un po’ campestre, che sembra appartenerle. Short con body nero e cinta, cappello da cowboy e un lungo gilet smanicato che caratterizza l’intero outfit. Nulla da dire anche in questa occasione, i look della naufraga ci piacciono e hanno fatto colpo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…