Hai già scelto il tuo colore preferito della primavera 2022? Fai il nostro test sui colori e ti diremo chi sei davvero!
Lilla, verde mente o gallino: loro sono i protagonisti dei colori della primavera, ma tu quale ami indossare di più?
A volte, lo sappiamo benissimo, che scegliere un colore non vuol dire soltanto indovinare quello che più ci piace o che meglio sta bene su di noi. Spesso individuare un colore preferito vuol dire molto di più, indica noi chi siamo.
Test personalità: scegli il colore della primavera che preferisci e scopri chi sei!
In primavera soprattutto, quando i colori esplodono, c’è l’imbarazzo della scelta. Quest’anno, come il trend di stagione suggerisce, sono tre i colori che maggiormente si stanno imponendo. Basta girare le vetrine o scrollare la home di Instagram per rendersene conto.
Fai il nostro fashion test e scopri se quello che ti piace dice qualcosa su chi sei davvero. Lilla, verde menta o gallino: dimmi quale hai scelto!
A. Se hai scelto l’opzione A, ovvero il lilla, allora sei una donna che ama il romanticismo, ma anche la seduzione. Non puoi fare a meno di attirare l’attenzione con questo colore e, soprattutto se sei scura, devi assolutamente indossarlo con una maglia abbinata a una gonna in pelle nera.
Anche Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di indossare uomini abito lilla di David Kohman e dobbiamo dire che ha fatto la scelta più giusta. E tu?
B. Il verde menta, il colore della raffinatezza e del bon ton per eccellenza, non a caso è stato scelto anche da Kate Middleton per uno degli abiti indossati durante il Tour ai Caraibi. Questo colore è simbolo di purezza e di grande eleganza. Se l’hai scelto vuol dire che per te le formalità e tutto ciò che è semplice e raffinato viene sempre al primo posto.
Un colore che questa primavera non potrà non essere sfoggiato e ti consigliamo di indossarlo, proprio come la Duchessa, con un abito lungo o midi. Non stanca guardarlo e irrora energia positiva.
C. Il giallo limone, il colore del sole che brilla nel cielo e inizia a riscaldare prima le giornate primaverili e poi quelle estive. Già questa descrizione dice molto su questo colore e su chi sceglie di indossarlo. Anche tu infatti se ami sfoggiarlo, proprio come ha fatto recentemente Anna Tatangelo, puoi farlo con disinvoltura.
Sei una persona solare e ami essere attiva. Nella tua vita non c’è spazio per rimpianti e amarezze e questo colore per te è vita. Ti consigliamo di indossarlo con un tailleur o soltanto con una giacca. Ricorda infatti che è un colore molto forte e non ne devi abusare.
E tu, che colore primaverile sei?