Per ottenere fianchi larghi e abbondanti basta seguire questo segreto di stile: otterrai curve mozzafiato e sarai davvero femminile!
Il mondo delle donne si divide nettamente in due: da una parte troveremo chi per natura risulta formosa, curvy in modo sexy, desiderando però forme meno abbondanti, dall’altra troveremo chi invece vorrebbe essere nata con fianchi larghi e prorompenti, ritrovandosi con curve minute e appena accennate.
Un po’ come succede per le ricce e per le lisce, anche se in questo caso si possono ricorrere ad alcuni trucchetti istantanei come stiratura chimica o un semplice ‘colpo di piastra’. Sapevate però che grazie ad alcuni segreti si possono replicare fianchi larghi e formosi partendo dall’outfit giusto?
Se quindi il tuo sogno più grande è sempre stato vederti allo specchio con curve più evidenti e pronunciate, sei nel posto giusto! Oggi noi di Ciaostyle vogliamo svelarvi alcuni strepitosi trucchetti di stile. Vedrai, ti cambieranno la vita!
Per ottenere fianchi larghi e formosi dovrai ascoltare questo segreto di stile: vedrai che cambiamento!
In natura ovviamente non esiste solo la classica body shape a clessidra, bramata da tutte le donne. Troviamo in realtà tante altre tipologie di fisico, basta pensare a quella ‘a pera‘, ‘a diamante‘, ‘a triangolo‘ o ‘a mela‘. Per ognuna di essa esistono dei trucchetti di stile speciali volti proprio a camuffare i difetti, mettendo in risalto i punti di forza. Esiste poi una body shape purtroppo che nega qualsiasi forma, vedendo quindi seno piatto, punto vita esanime e fianchi stretti. Se anche voi vi rivedete in questa ‘formula’, ecco un segreto che vi permetterà di rimodellare il corpo come se foste delle artiste. Curiose di scoprire come fare?
- Indossa guaine imbottite: il primo segreto di oggi è sicuramente quello di indossare delle guaine imbottite. In commercio ne troviamo di diverse e per tutte le stagionalità, affinché la pelle possa respirare nei momenti di caldo e rimanere protetta nei periodi di freddo. Solitamente sono delle culottes o dei body con piccoli cuscinetti posti proprio ad altezza fianco, che al di sotto dei vestiti creeranno un effetto abbondante e sinuoso. Sono perfette se vorremo indossare abiti lunghi a sirena, pantaloni a zampa oppure gonne longuette attillate.(cliccando qui scoprirete i modelli migliori di questa primavera)
- Indossa abiti bustier: per creare l’effetto fianchi larghi e abbondanti bisogna puntare molto sul punto vita. Difatti, stringendo un po’ su costato e addome, i fianchi appariranno sin da subito più larghi, creando il tanto desiderato effetto clessidra. Scegliamo quindi abiti con gonne a campana morbidi(qui scoprirete il modello perfetto per nascondere i chili di troppo), stretti sul seno e sull’addome oppure indossiamo un vero bustier, cui poi abbineremo una gonna lunga chiffon o tulle. Il cambiamento sarà evidente sin da subito!
- Scegli pantaloni a vita alta: come dicevamo pocanzi, il punto vita è fondamentale quando si tratta di ‘allargare’ i fianchi, pertanto i modelli migliori di pantaloni saranno quelli a vita alta, leggermente morbidi sul fianco e più aderenti sulla gamba. Potremo abbinarli a bluse corte, camicette di seta sbuffate sul davanti per aumentare un po’ le forme del seno oppure scegliere scolli importanti a V, spostando l’attenzione sulla parte top del corpo. In questo modo ve lo garantiamo, persino i fianchi stretti e inesistenti diventeranno veri portatori sani di felicità e sensualità!