Maria+De+Filippi+sfiora+il+disastro+ad+Amici+ma+il+danno+ormai+%C3%A8+fatto
ciaostyleit
/2022/04/03/maria-de-filippi-sfiora-disastro/amp/
Top e Flop

Maria De Filippi sfiora il disastro ad Amici ma il danno ormai è fatto

Maria De Filippi, la Regina di Canale 5, conduttrice storica di Amici, non è sempre riuscita a colpire nel segno.

Maria De Filippi è ormai la regina incontrastata di Canale 5. Dopo decenni continua a condurre programmi di grande successo, incluso Amici, ormai giunto alla ventunesima edizione.

Foto da @defilippimariaa

Infatti, la presentatrice ha iniziato a condurre il programma quando ancora si chiamava Saranno Famosi, la cui prima edizione è andata in onda nel lontano 2002. Le prime puntate verranno condotte da Daniele Bossari, ma subito dopo Maria prenderà le redini del talent show, portandolo ad un successo strepitoso. Non solo, da qui sono nate delle vere e proprie star, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta.

Ancora oggi, nonostante siano passati ormai oltre due decenni, il programma è più celebre che mai e continua a sfornare cantanti di successo, ogni singolo anno. Bisogna però dire che è Maria che ha reso e rende ancora tutto questo possibile, grazie al suo impegno, alla sua determinazione e al suo rapporto che riesce ad instaurare con gli allievi della scuola.

Anche la De Filippi però, non è perfetta. A volte, anche una conduttrice del suo calibro commette alcuni errori di stile. Vediamo quelli fatti durante il programma di Amici.

Maria De Filippi, stavolta è lei ad essere eliminata

Anche Maria De Filippi, a volte, non è riuscita a colpire nel segno con i suoi look.

Foto da @defilippimariaa

Ricordate la finalissima dello scorso anno? E’ proprio con questo outfit che Maria si è presentata per decretare il vincitore di Amici, che per la ventesima edizione è stata la ballerina romana Giulia Stabile. La giacca color ocra non convince completamente. Abbiamo capito che questa tonalità non fa proprio per lei.

Foto da @_defilippimariaa

Anche se non la vediamo spesso con questo genere di look, l’outfit è decisamente bocciato. Nulla da ridire sulla classica camicetta nera, ma doveva proprio mettersi quel gilet brillantinato? Cara Maria, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Foto da @_defilippimariaa

Ancora una volta non ci siamo. La camicetta a scacchi non ha colpito nel segno, per non parlare della tonalità, inclusa quella dei pantaloni. Un look assolutamente da dimenticare.

Foto da @_defilippimariaa

Nulla da ridire sull’elegante look sfoggiato dalla bellissima Sabrina Ferilli, ma non si può dire la stessa cosa dell’outfit di Maria. Niente in contrario con il paio di pantaloni neri e gli stivaletti dello stesso colore, ma la giacca grigia non si può guardare. Un colore che, se fossimo in lei, non indosseremo più.

Foto da @_defilippimariaa

Ormai sappiamo che la De Filippi ama il nero, che come sappiamo trasuda eleganza e classicità. Ma a volte è necessario vivacizzare il look, magari aggiungendo un tocco di colore. Quindi la prossima volta, cara Maria, aggiungi un accessorio colorato che conferisca al tuo look creatività e originalità.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

6 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago