Ilary+Blasi+ritrova+la+retta+via%3A+tutto+merito+di+una+serie+tv
ciaostyleit
/2022/04/05/ilary-blasi-ritrova-la-retta-via/amp/
Outfit in Tv

Ilary Blasi ritrova la retta via: tutto merito di una serie tv

Giunti oramai alla quinta puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sembra aver finalmente trovato un look capace di conquistare il pubblico: tutto merito di una serie tv di grande successo.

Quattro puntate, quattro delusioni. Se l’Isola dei Famosi vi ha conquistato con i suoi personaggi e le sue avventure, lo stesso purtroppo sembra non potersi dire quest’anno dei look della padrona di casa, Ilary Blasi.

Foto @ciaostyle.it

Dal discutibile total black con tiara della prima puntata (che potete rivedere cliccando qui) all’assurdo abito viola della seconda, giungendo poi all’oro della terza (cliccate qui per rivederlo) e alle assurde scarpe fucsia della quarta puntata (anche quelle, se avete coraggio, potete vederle cliccando qui): i look di Ilary Blasi in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono stati fino a ieri sera una vera e propria carrellata di inevitabili mal di pancia.

Giunti alla quinta puntata però qualche cosa sembra finalmente cambiare. Badate bene, non siamo ancora tornati ai vertici a cui la signora Totti ci ha abituato, ma una piccola luce sembra intravedersi in fondo al tunnel. Di chi è il merito? A quanto pare della star di una celebre serie tv.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi copia Zendaya

Eh sì, il look di Ilary non poteva che ricordarci quello recentemente sfoggiato sul red carpet degli Oscar da Zendaya, star di una delle serie tv più amate del momento, Euphoria.

Collage foto da Instagram

Certo, la gonna della Blasi è una longuette e non un capo super glitterato con strascico, che francamente per l’Isola dei Famosi sarebbe stato anche un po’ eccessivo.

La camicia crop però non poteva che far pensare a quello che è stato unanimemente ritenuto tra i look più belli della notte degli Oscar. Anche il prezzo sarà stato però all’altezza di un red carpet blasonato?

Il costo di gonna e camicia di Ilary Blasi non è al momento dato saperlo. Si sa che ad averli firmati è stato GRETEL Z, marchio couture di moda e accessori made in Italy.

Foto @ciaostyle.it

Qualcosa di più sappiamo invece degli accessori.

I gioielli sono invece FOREVA per una osto di 50,00 euro, decisamente competitivo.

Ad esser poco abbordabili sono invece le vertiginose pumps glitterate. Si tratta infatti delle Décolleté Eva della celeberrima griffe Le Silla, prezzo di vendita, udite udite, €1.443,00

Quanti che non vedono all’orizzonte l’impegno di un red carpet potrebbero spendere tanto per un tacco 15? Probabilmente molto pochi ma, per la gioia di riveder Ilary Blasi con un look decisamente da promuovere, la cifra ci sembra quasi adeguata.

Francesca Testa

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago