Elisabetta Gregoraci alla festa di Tommaso Zorzi finisce nell’occhio del ciclone: la sua scelta di stile è un totale fallimento.
Il classico evento super mondano a cui proprio nessuno poteva mancare: il 27esimo compleanno di Tommaso Zorzi ha avuto più ospiti vip della cerimonia degli Oscar.
Nella folla non poteva ovviamente mancare lei, Elisabetta Gregoraci, una di quelle star capaci di fiutare il glamour a chilometri di distanza.
Il tema della festa scelto da Tommaso Zorzi è stato un ero must: gli anni ’90. Così, sulle note di Backstreet Boys e Britney Spears, sono sfilati un’infinita sequela di minigonne, zatteroni e microtop.
La ex di Briatore non poteva ovviamente essere da meno e così ha scelto di sfoderare un look a tre zeri. Peccato però che la scelta di stile al mondo del web non sia affatto piaciuta.
“La t-shirt 2000 fashion e il tema della festa era anni 90…genio👑😂”
“Festa anni 90 con t-shirt 2000 fashion 🥶”
“Forse gli è sfuggito il tema della festa 🤦🏻♀️”
E pensare che la povera Elisabetta Gregoraci non solo aveva attentamente ponderato ogni singolo pezzo dell’outfit, creando un look d’insieme di grande impatto, ma aveva anche investito notevolmente nel budget per la serata.
Del resto la ex gieffina non è nuova a spese fashion all’insegna della follia: ricordate il vestito per il suo di compleanno? Cliccate qui per rivederlo.
L’outfit per la festa di Tommaso Zorzi invece era interamente griffato Dolce & Gabbana, a partire dalla minigonna, da ben €1950,00, arrivando poi sino alla t-shirt da ben €795,00. Ci sono poi borsa e scarpe, rispettivamente di Prada e Yves Saint Laurent, che senza dubbio non alleggeriscono il budget del look.
Ben oltre tremila euro dunque per un look che dai più è stato giudicato come inadatto al tema della festa.
In effetti la scritta “2000 fashion momento” della t-shirt poteva trarre in in inganno ma ciò non toglie che l’effetto di insieme sia a nostro parere pienamente riuscito.
Il fitto gioco di bianco e nero è un classico con cui appare impossibile sbagliare, per non parlare poi del tocco casual della t-shirt e della luce della gonna di cui colpisce però non solo i tessuti ma anche il gioco di disegni geometrici bicolor.
Infine ci sono gli stivali cuissard dal tacco vertiginoso, il vero e proprio plus capace di rendere il look seducente e molto grintoso.
Forse non un outfit propriamente anni ’90 quello scelto da Elisabetta Gregoraci ma senza dubbio un outfit più che riuscito, di quelli che tutte vorremmo copiare.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…