Peyton List oggi festeggia 24 anni all’insegna dell’amore: pare che il suo nuovo compagno sia proprio un suo storico (amatissimo) ex collega!
Oggi la bellissima Peyton List compie 24 anni e li festeggia in modo alquanto speciale: la ragazza, secondo numerose indiscrezioni, pare abbia trovato l’amore, accanto ad una uomo non troppo misterioso, che conosce ormai da tempo, ma anche ben noto al pubblico del piccolo schermo. Te ne parliamo nel dettaglio.
La giovanissima attrice pare infatti abbia confermato la relazione col collega Jacob Bertand. I due ragazzi si sono conosciuti diversi anni fa sul set di The Swap, amatissimo film Disney, per poi ritrovarsi a lavorare ancora una volta insieme in Cobra Kai, la serie Netflix dedicata agli appassionati del karatè.
Che sia vero o meno, noi facciamo i nostri migliori auguri a Peyton per il suo compleanno, mentre per l’amore… se son rose, fioriranno!
Proprio in occasione di questa giornata speciale per lei, ti riassumiamo l’inimitabile stile della ragazza in alcuni punti chiave esaustivi. Siamo certi che questi consigli ti risulteranno utili e daranno quel tocco di classe in più anche alle tue mise.
L’attrice non ha bisogno di troppe presentazioni: la sua bellezza è visibile a tutti ed è per questo che, spesso e volentieri, tende a metterla in risalto anche con i look. Predilige abiti da sera importanti, soprattutto per le occasioni formali. Ricorrente la forma a sirena, gli scolli profondi e i volumi bombati.
Per le mise più quotidiane, invece, la ragazza si diverte molto a mixare gli stili. Per questo, non sarà raro beccarla in vesti leggermente più country chic. Indossa spesso quindi frange e texani (per alcuni consigli sui migliori sul mercato, clicca qui). Una dea a cavallo ha un fascino in più!
La nostra Peyton adora anche mostrarsi in vesti più casual e disimpegnate, ma sempre super trendy e puntuali. Lo fa con richiami a stili meno recenti, ma evergreen come quello anni 70. Jeans a zampa (per alcune chicche su come indossarli in età avanzata, clicca qui), sandali con lacci e camicette stampate, ad esempio, sono gli ingredienti perfetti che l’attrice ama mixare per i suoi look più originali.
Infine, potrai spesso vedere l’attrice in outfit più glam ed eccentrici. I dettagli ricorrenti sono sicuramente l’animalier, declinato su camicette o pantaloni, stivali con tacchi spessi e tessuti stampati effetto vedo non vedo. Un’idea molto sui generis, ma rivisitata in chiave moderna e sempre al passo coi trend.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…