L’amore rende più belli, lo sa bene Michelle Hunziker che dopo la separazione da Tomaso Trussardi pare abbia ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo e dobbiamo dirlo: è davvero raggiante
Il suo sorriso conquista chiunque, la sua grinta è una forza della natura e i suoi look sono quasi sempre perfetti: Michelle Hunziker conquista ancora e la scelta che ha fatto per questa primavera è una vera fonte di ispirazione per tutte noi.
Dopo che Michelle Hunziker si è svestita, ha colpito tutti con una scelta che potrebbe sembrare azzardata ma che in realtà è in perfetta linea con la tendenza di questa primavera 2022. Scelta che è stata presa anche da Silvia Toffanin che l’ha fatto a Verissimo senza pensarci troppo. Entrambe hanno fatto abbinamenti di tinte a contrasto, che potremmo seguire tutte noi.
Del resto se non sono i personaggi famosi a ispirare nei look, chi mai dovrebbe farlo? Ebbene l’abbinamento scelto da Michelle Hunziker possiamo riadattarlo anche noi nei look di ogni giorno.
Michelle Hunziker ha indossato un completo in maglia molto carino e primaverile. Composto da una gonna fucsia e da un top celeste che con disegni geometrici riprende la tinta della gonna e l’arancio. Un outfit, che come abbiamo detto, è la perfetta sintesi della tendenza che vedremo in questa primavera ma anche nella prossima estate: abbinare due colori molto accesi.
Così il fucsia e il celeste che ritroviamo nel completo di Michelle, potremmo riproporlo anche noi nei nostri look. Immaginiamo un tailleur con giacca blazer rosa acceso e sotto una canotta celeste. Ma anche un pantapalazzo celeste con camicia fucsia e un paio di scapre con il tacco. Altrimenti lo stesso abbinamento potremmo ricrearlo con un vestitino e capo a spalla, e ancora con un top e un golfino. Sono due colori che sembrano essere perfetti assieme. L’uno esalta l’altro.
Ovviamente si può decidere di abbinare un paio di scarpe fucsia a un completo celeste e scegliere la borsa della stessa tonalità delle calzature. Il fucsia e il celeste non sono le uniche tinte a contrasto che possiamo iniziare ad abbinare nei look primaverili.
Ce ne sono tante altre, come l’arancio e il giallo, il verde menta e il fucsia, il verde acido con il viola. Insomma basta ovviamente non creare caos con diverse fantasie e preferire la tinta unita per accostamenti del genere e il risultato sgargiante ma anche fashion è garantito.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…