Belen Rodriguez non ha colpito nel segno: il suo abito a Le Iene ha deluso i più attenti, che ricordano di averlo già visto in passato
Belen Rodriguez è una showgirl a tutto tondo, oltre che un sex symbol indiscusso nel panorama televisivo italiano. Ha piano piano costruito una carriera non da poco, arrivando a ricoprire dei ruoli importanti in programmi televisivi amatissimi in tutta Italia. Attualmente, ad esempio, è impegnata nella conduzione del format Le Iene, insieme all’inimitabile Teo Mammuccari, ma qualcosa già è andato storto…
I fan più attenti, infatti, hanno notato che una mise indossata dalla conduttrice non è stata poi così originale. Sicuramente, a primo impatto, l’abito ha fatto il suo grande effetto, soprattutto addosso ad una bellezza rara come lei, tuttavia, qualche ricordo passato è affiorato e in molti sono rimasti poi delusi dalla scelta della showgirl. Sei curiosa di saperne di più? Te ne parliamo nel dettaglio.
Belen Rodriguez, l’abito non è così inedito: ecco dove lo abbiamo già visto
Intanto ti diamo qualche piccola informazione sull’abito indossato da Belen a Le Iene (per conoscere meglio i dettagli, clicca qui). Ti avvisiamo già che non si tratta di una scelta proprio “a portata di portafogli”, tant’è che arriva a toccare la cifra a dir poco proibitiva di 1.627 euro.
Si tratta di un vestito lilla a taglio corto, estremamente scollato e che si chiude con un grande fiore in strass neri ed argento. Una abito sicuramente molto audace e sexy, soprattutto se, come ha fatto la showgirl, si sceglie addirittura di indossarlo con reggiseno a vista.
L’abito fa parte della collezione Resort 2022 dello stilista David Koma. Il suo marchio è molto amato dalle donne in quanto le sue creazioni, sempre super glam e al passo coi trend, mettono in risalto le linee con grande classe ed originalità.
C’è però da dire che, di originalità, la nostra Belen stavolta ne ha avuta poca o, forse, non era a conoscenza di qualche evento passato.
Lo stesso abito, infatti, è stato indossato tempo da dalla splendida Ariana Grande in occasione della sua partecipazione allo show di Jimmy Fallon (per vedere come è cambiata negli anni, clicca qui).
A differenza dello showgirl, la cantante l’ha indossato con delle décolleté lilla con strass e ha scelto di non mostrare parte del reggiseno. Due artiste sicuramente molto diverse tra loro, non solo nel tipo di carriera, ma anche a livello di stile: e tu chi hai preferito con quest’abito?