Giulia De Lellis ha creato una nuova collezione di scarpe in collaborazione con Ilio Smeraldo, ma qualcosa non ha del tutto convinto il web
Tutti conoscono la frizzantissima Giulia De Lellis, l’influencer super esperta di moda e tendenza, nota a tutti grazie alla partecipazione a format quali Uomini e Donne e Grande Fratello. I suoi consigli in fatto di fashion sono sempre super apprezzati e seguiti, tuttavia, essendo un personaggio pubblico molto esposto, è inevitabile talvolta qualche gaffe…
A tal proposito, partiamo col raccontarti del nuovo progetto che l’influencer ha dato vita insieme al brand di calzature Ilio Smeraldo. La ragazza, infatti, ha realizzato una nuova capsule collection di scarpe, composta due due modelli principali e, con estremo entusiasmo, ha subito condiviso questa gioia con i suoi followers (per scoprire una grande passione fashion della ragazza, clicca qui). Come? Postando sul suo profilo social uno scatto pubblicitario che, però, ha fatto molto discutere. Scorri per saperne di più!
L’evento che ha fatto storcere si declina attorno allo scatto pubblicato dalla ragazza per presentare la sua nuova collezione di scarpe. Te ne parliamo in poche parole e ti spieghiamo perchè i più attenti l’hanno duramente criticata per questa scelta.
La collezione dell’influencer si declina attorno a due modelli principali, uno flat e uno heels. Il sandalo si compone di una punta abbastanza arrotondata e di lunghi lacci da avvolgere attorno alla caviglia. Allo stesso modo, la scarpa col tacco si annoda alla caviglia e si compone di due fascette, una intermedia e una attorno all’alluce.
Ciò che rende ancor più particolari le calzature sono la vasta gamma di colori in cui sono state prodotte:verdi, bianche, nere, arancione, fucsia, bordeaux e chi ne ha più metta! Si può dire che Giulia si sia davvero impegnata per soddisfare tutti i gusti, tuttavia, bisognerà poi fare i conti col portafogli. I sandali si aggirano infatti, attorno ai 280 euro, i tacchi, invece, sui 295.
Quel che, però, hanno notato i fans più attenti e modaioli è che la posa che Giulia ha scelto per lo shooting di presentazione della sua nuova collezione non è proprio tutta farina del suo sacco.
Pare, infatti, che la ragazza si sia ben ispirata ad una campagna del 2019 del famoso brand di calzature Stuart Weitzman. Lo scatto, infatti, sarebbe molto simile a quello pubblicato dal brand dove è la meravigliosa Kendall Jenner (per scoprire il suo dettaglio fashion preferito, clicca qui) a fare da testimonial.
In molti hanno subito dedotto che non si potesse trattare di una coincidenza: la posa, infatti, risulterebbe troppo simile, come anche la grande passione dell’influencer per le sorelle Kardashian.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…