Beachwear+Bershka+2022%3A+meno+di+30+euro+per+bikini+di+tendenza
ciaostyleit
/2022/04/10/beachwear-bershka-2022/amp/
Trend e sfilate

Beachwear Bershka 2022: meno di 30 euro per bikini di tendenza

Cut out, inserti metallici e asimmetrie su bikini coloratissimi: è la collezione Beachwear Bershka per l’estate 2022, una carrellata di costumi all’ultimo grido e a un prezzo piccolissimo

Le temperature non ce lo fanno ancora sentire vicino ma poche settimane e saremo finalmente al mare. E’ dunque tempo di iniziare a validare qualche acquisto a tema beachwear.

Foto da Canva

Oggi esploriamo la collezione di Bershka per l’estate 2022, una serie di bikini e costumi interi decisamente in linea con le ultimissime tendenze.

Decisamente più abbordabile dei costumi di Kim Kardashan di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa, le proposte del brand fast fashion sono cariche di dettagli simbolo della stagione.

Se a ciò si somma il costo a cui i costumi vengono proposti, capirete bene come quella linea beachwear meriti di esser conosciuto decisamente meglio.

Bershka, costumi da bagno glamour a prezzi stracciati

Una vastissima palette di colori e una serie di dettagli must del periodo quali cut out, asimmetrie ed inserti metallici ma anche motivi tie-dye e tropicali accendono i tessuti di vitalità.

Collage foto da Bershka

Fibbie e incroci di lacci caratterizzano quasi tutti i bikini, mentre i costumi interi presentano il cut out, dettaglio super fashion del momento, come elemento cardine.

Tra colori accesi, farfalle, disegni floreali e astratti spiccano una serie di modelli in luminoso tessuto satinato, retò ma decisamente appariscenti, così come i modelli tinta unita dalle linee incociate.

Elemento distintivo senza dubbio anche i pezzi sopra a triangolo e gli slip estremamente sgambati, dettagli per costumi seducenti e dal fascino minimal estremamente contemporaneo.

Collage foto da Bershka

Non è certo un caso se molti di questi dettagli accomunano la collezione beachwear di diversi marchi per l’estate 2022, segno di come Bershka sia decisamente in linea con le tendenze più attuali della moda e per l’estate voglia delle clienti a dir poco glamour.

A chi donano però questi costumi? Senza dubbio la scelta è legata al gusto personale, sebbene le linee un po’ striminzite si prestano decisamente meglio a vestire fisici poco formosi e che amano fare scelte di un certo peso, scelte volte ad apparire.

La linea di costumi giusta per te in questa estate 2022 è dunque quella firmata Bershka? Solo voi potete rispondere e vi ricordiamo che la regola base è sempre e soltanto una: ogni acquisto deve soddisfare i vostri gusti e i vostri desideri.

Francesca Testa

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago