Regina indiscussa di stile, Kate Middleton adora indossare capi Zara a prezzi davvero stracciati: vi ricordate di questi 5 look incredibili?
Che Kate Middleton sia una portatrice sana di eleganza, portamento, charme e gusto è un dato di fatto. In qualsiasi evento, pubblico o privato che sia risulta sempre impeccabile, con uno splendido sorriso ed una bellezza talmente semplice, da assumere un carattere ricco e completo. Eppure la nostra futura regina non è amata esclusivamente per questo, ma anche per il suo stile iconico.
Un po’ Grace Kelly, un po’ Audrey Hepburn, a tratti Lady Diana: il modo in cui indossa gli abiti e le mise è davvero pazzesco, potrebbe persino trasformare un sacco di iuta in un vero e proprio capo Haute Couture e nessuno se ne accorgerebbe. Certamente Kate indossa griffe molto costose, che descrivono appieno una qualità sartoriale divina, tuttavia il low cost non fa paura alla Middleton. Anzi, i capi di fast fashion sono particolarmente apprezzati, specialmente quando si tratta di vestire Zara.
Sono tantissime le volte in cui Kate Middleton ha indossato alcune sciccherie del brand, eppure 5 in particolare l’hanno fatta risplendere in tutto e per tutto. Ve le ricordate tutte?
Vi ricordate di quelle 5 volte in cui Kate Middleton ha indossato Zara? Capi pazzeschi ed eleganza esagerata
Proprio così, quando Kate Middleton indossa Zara, i capi assumono un’accezione decisamente più sofisticata e prettamente royal. Certo, il brand dal canto suo offre prodotti di qualità al dettaglio a prezzi decisamente accessibili(qui potrete scoprire ad esempio la linea abiti da sposa a meno di 200 euro), eppure è Kate a conferirgli un certo savoir-faire. Dai blazer all’iconico abitino bluette, riscopriamo insieme i 5 capi Zara che hanno conquistato la futura regina d’Inghilterra!
Partiamo subito con un grande classico, indossato da Kate circa 2 anni fa e che vede la firma del grande Zara: parliamo di un abitino molto fresco ed elegante, quadrettato in diverse geometrie vedendone di minuscoli, che a loro volta formano motivi più grandi e strutturati. Sulle note del bianco e del nero, un dolce fiocchetto completa il decolleté in modo sublime.
Proseguiamo poi con una giacca incredibilmente romantica, che segue la palette colori degli ultimi due anni sulle note aranciate e rossastre, molto intense: è un blazer pannolenci con collo revers ampio e a lancia, con chiusura doppiopetto molto bassa e profondo scollo a V. Spalle semi pronunciate, lunghezza standard sui fianchi ed eleganti tasche con patta.
Proseguiamo con il capo Zara che più ha fatto innamorare i membri del regno, compresi anche noi comuni mortali e lettori: ad un incantevole giacchetto lungo Erdem associa questo sfiziosissimo e delicato maglioncino Zara sulle note del verde menta, aderente e con colletto dolce rotondo, manica a 3/4 e bordini a costine.
Sul tema blazer la nostra Kate è profondamente esperta, difatti in questa occasione ha indossato un meraviglioso blazer doppiopetto con spalline dritte e strutturate, in pieno stile anni 80, collo revers, chiusura a lancia con abbottonatura gioiello.
Concludiamo con una giacca simil tweed verde pistacchio quasi golosa, che la nostra Kate ha indossato proprio l’anno scorso per augurare un buon Saint Patrick’s day: indossa una coat morbida e delicata con fil rouge sulle note del bianco pallido, chiusura a lancia con colletto revers, piccolo scollo a V e spalline strutturate. Che dire, Zara non è mai stato così elegante!