Michelle Hunziker si è presentata negli studi di Mediaset con dei look che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.
E’ ricominciata ormai da qualche settimana la nuova edizione di Striscia la Notizia che vede dietro al bancone più famoso della tv, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il quale proprio in questo periodo è alle prese con un altro programma di successo, lo Show Dei Record, arrivato ormai all’ottava edizione.
Dopo diverse presentatrici che hanno affiancato il conduttore lombardo, tra cui Lorella Cuccarini, Valeria Graci e Francesca Manzini, dal 21 marzo è tornata la bellissima e talentuosissima Michelle Hunziker. Nonostante le recenti news personali che hanno coinvolto la presentatrice svizzera, la donna ha lasciato tutto alle spalle, almeno sotto i riflettori, contentissima di ricominciare questa nuova avventura, anche se non si tratta esattamente di un’esperienza così nuova.
Infatti, possiamo dire che la Hunziker è una vera e propria veterana di Striscia la Notizia. Questa per lei è la diciottesima edizione alla conduzione del programma di Canale 5 ed è arrivata a condurre più di 1200 puntate. E’ la settima edizione invece, a fianco di Gerry, cha dal suo debutto, avvenuto nel 1996, ha 404 puntate all’attivo. Numeri che ovviamente sono destinati a crescere, considerata la nuova edizione cominciata solamente tre settimana fa.
L’affiatameto tra Scotti e la Hunziker è papabile e ben evidente, non solo a livello caratteriale ma anche stilistico. A far girare la testa sono stati soprattutto i look mozzafiato che la presentatrice svizzera ha sfoggiato nell’ultimo periodo. Scopriamoli insieme.
Michelle Hunziker: quale outfit scegli?
A prescindere dal tipo di look, Michelle riesce sempre a strabiliarci, con dei outfit mozzafiato e super chic.
Come non iniziare con questo strepitoso abito, che trasuda sensualità da tutti pori. Anche il colore certamente aiuta, visto che il rosso è considerato da sempre il colore della passione. E qui Michelle ce l’ha pienamente dimostrata. Per non parlare degli stupendi tacchi rossi, che completano meravigliosamente il look.
Michelle con questo look ci dimostra veramente che la classe non è acqua. Un outfit sensazionale, elegante e chic al punto giusto. Come se non bastasse, la presentatrice ha voluto aggiungere a total black un tocco di vivacità, con un rossetto rosso fuoco, che le dona glamour e classe. Ben fatto!
A volte ci vuole proprio un abito a fantasia, che dia vivacità all’intero look. E cosa c’è di meglio che sfoggiare un abito midi firmato ABSE-EL? Si tratta di una fantasia particolare, con la quale non siamo abituati a vedere la Hunziker, ma non per questo peggiore di altri look. Anzi, ne apprezziamo l’unicità e l’originalità.