Dimentichiamo il tailleur nero, oggi la moda è chiara e la nuova tendenza è il tailleur rosa. Da quello sfoggiato dalla Ferragni al quello low cost, vediamo la nuova mania della primavera.
Se il tailleur nero ha da sempre rappresentato la classe e l’eleganza, quello rosa è sinonimo di compostezza e sensualità e oggi si impone nella moda.
Abbiamo visto e ammirato Chiara Ferragni con il tailleur più elegante della primavera 2022 ovvero quello rosa. Nelle sfumature che vanno da quello tenue a quello fucsia, si impone e ci fa dimenticare per sempre il tailleur nero.
Un look total pink che ci fa innamorare della primavera e pensare che l’estate è alle porte. Un colore che unisce uomini e donne, sensuale, ma anche romantico e che diventa rapidamente un must-have di stagione. Chiara Ferragni ha indossato un tailleur satinato rosa Gucci che ci ha stregato.
Super femminile, sopratutto se abbinato con colori accesi come il rosso, il tailleur rosa piace tanto alle star e sarà il cavallo di battaglia per la prossima stagione! Non solo Chiara Ferragni, a indossarlo infatti tante vip e celeb.
Abbinare il tailleur rosa non è facile, ma possiamo seguire alcuni consigli per andare sul sicuro. Per non sbagliare ad esempio possiamo scegliere un top o una camicia molto semplice e dai colori neutri come il bianco o il nude. Se volete far colpo potete scegliere qualcosa di luminoso come l’oro o il solvere. Per abbinare scarpe e borse non c’è niente di più perfetto di accessori dal colore pastello, che siano in linea o in contrasto con il rosa poco importa.
Uno dei modi di portare il tailleur, come Chiara Ferragni insegna, è con il seno in vista quindi con bralette, crop top o senza reggiseno. Una mania che, a partire dalle sfilate, è arrivata fino ai look street style più decisici di questa primavera 2022. La bralette potete sceglierla della stessa sfumatura oppure con un tessuto tecnico e monocolore. insomma sarete chic e femminili al punto giusto.
Sul sito e-commerce che si occupa di abbigliamento, Le Style en Paris, abbiamo trovato un tailleur di un rosa acceso molto bello composto da giacca e pantaloni dritti. La modello lo indossa senza reggiseno, ma potete abbinare tranquillamente una bralette come abbiamo suggerito. Il punto forte di questo completo è il prezzo: 49 euro.
Se quindi Chiara Ferragni indossa il tailleur rosa in seta senza reggiseno, ma solo con i capricapezzoli in pelle nera, non è detto che voi non possiate concludere il look diversamente. Vanno benissimo le camice bianche oppure qualcosa che utilizzati colori in polvere o, in contrasto, luccicanti. Insomma l’originalità va sempre bene e dona quel tocco in più che non vi farà mai passare inosservate.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…