Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e, con il piccolo Santiago, si mostrano più belli che mai. Ora sono davvero una famiglia.
Belen Rdoriguez non poteva essere più solare di così e insieme all’ex marito e al figlio appare ancora più bella (se si può nel suo caso)!
L’amore rende belli, questo lo sappiamo. Quando poi a far splendere i cuori sono gli amori di sempre, quelli con i quali si è deciso di mettere su una famiglia, allora non si può fare altro che ammirare. Lo sanno perfettamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritornati insieme dopo anni di lontananza.
Nonostante l’argentina avesse deciso di farsi una nuova vita accanto ad Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì, nata a luglio, l’amore tra i due ex coniugi non ha smesso di circolare. Sarà stata la distanza, saranno stati gli interessi comuni o l’amore immenso per il figlio Santiago, ma fatto sta che i due sono (ancora una volta) tornati insieme.
Marito e moglie, ex marito ed ex moglie, appaiono più belli che mai mentre giocano al parco a Milano con i bambini, come possiamo vedere nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. Sono una famiglia allargata che include anche la bimba nata dalla breve storia della showgirl con Spinalbese.
Come sono radiosi i loro sorrisi e i loro volti, altrettanto meravigliosi risultano essere i loro look: la coppia insieme è una bomba esplosiva a prova di fotografi!
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha ripreso Belen e Stefano insieme ai bambini al parco a Milano. Tenuta casual per entrambi, anzi assolutamente sportiva per De Martino che sceglie un completo Nike Jordan, uguale a quello indossato da Santiago per la giornata di divertimento con mamma e papà. Belen invece abbina i leggins un maglione oversize e un cappellino. Look che due belli così riescono a rendere ancora più meravigliosi.
Recentemente, sempre come riportato dal settimanale Chi, i due ex coniugi avevano passato un weekend in montagna insieme sfoggiando look adatti alle Alpi. Maglione di lana multicolor per l’argentina e maglione con camicia di lana per il napoletano. Due look che hanno saputo riscaldare la coppia, che al freddo ha deciso di ovviare con coccole e abbracci.
E al ristorante? In questo caso Belen e Stefano hanno scelto due look molto scuri: total black per marito e moglie che probabilmente cercavano di non essere troppo in vista. Dalle foto su Isntagram in compagnia dei camerieri non si direbbe che sono riusciti nell’intento!
Vogliamo anche ricordare un sentimento che ha da sempre unito Belen e Stefano. Incomprensioni e caratteri accesi possono aver spinto i due ad allontanarsi, ma la forza dell’amore ha portato i loro cuori a sentire di nuovo la leggerezza. Da sempre bellissimi e griffatissimi, i due ex hanno da sempre indossato i capi più in voga. Non a caso, i brand fanno a gara per vestire sia l’una che l’altro. La Rodriguez ad esempio sta sfoggiando a Le Iene i look di David Koman che stanno facendo storia nel mondo della moda.
La foto del ritorno: Stefano che corre all’aeroporto a prendere la sua amata Belen. I genitori di Santiago che passeggiano amabilmente con look da giorno messi in risalto solo da una cosa: un grandissimo feeling, l’amore che si respira solo a guardare la grande complicità che li unisce.
Una coppia così, una famiglia così unita, non poteva non passare insoservata.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…