Cristiana Capotondi parla nuovamente del suo ex Nicolas Vaporidis, ma alcuni particolari non ci hanno convinto.
Cristiana Capotondi, ha parlato di nuovo del suo ex e del suo approdo a L’Isola dei Famosi.
E’ noto ormai a tutti che l’attrice è stata legata per diverso tempo con il suo collega, Nicolas Vaporidis. I due infatti, hanno recitato fianco a fianco in due celebri film, Notte prima degli esami, pellicola del 2006 e Come tu mi vuoi, del 2007.
Ed è proprio in occasione della premiere dell’ultima serie in cui ha lavorato, Le Fate Ignoranti, che la Capotondi ne ha approfittato per commentare la partecipazione del suo ex al reality di canale 5.
Da quello che ha dichiarato Cristiana stessa, non sta seguendo l’esperienza del suo collega ed ex ragazzo. Preferisce seguire le news e guardare film sulle varie piattaforme, piuttosto che buttarsi sui reality.
La carriera dell’attrice romana ormai è inarrestabile e continua a sfornare un successo dietro l’altro. Chissà cosa le riserverà il futuro? In questi anni però, siamo riusciti ad assistere non solo al suo talento artistico, ma anche a quello stilistico. Non sempre però la Capotondi è riuscita a colpire nel segno.
Cristiana Capotondi, stavolta ha toppato
Anche un’attrice del suo calibro, a volte, ha commesso qualche errore di stile.
A proposito di premiere, Cristiana è stata invitata a quella sul film Le Fate Ignoranti, di cui è una delle protagoniste. Per l’occasione si è presentata con un total black, che però, non ci ha convinto pienamente. In particolar modo, la parte superiore è fin troppo confusa per i nostri gusti. Ci dispiace ma questo look è bocciato.
Un outfit decisamente vintage, che la Capotondi ha sfoggiato in occasione della Milano Fashion Week, dove ha assistito alla sfilata di Alberta Ferretti. Sarà il colore, sarà la semplicità dell’intero look ma anche stavolta, cara Cristiana, non ci siamo.
Anche al Festival di Venezia, l’attrice romana ha deciso di indossare un outfit di Alberta Ferretti. L’abito lungo però, non le evidenzia così bene la silhouette. Purtroppo questa particolare linea non fa proprio per lei.
Come si può notare, Cristiana ha deciso di rispolverare lo stile anni ’80 sfoggiando un paio di classici jeans e l’immancabile giacca di velluto. Un look che però non si addice ad un’attrice del suo calibro.
Altro red carpet, altro vestito. Stavolta però, la Capotondi si è presentata con un total black piumato. Il vestito, che include una vertiginosa scollatura, non colpisce nel segno. Sarà la linea, sarà il materiale dell’outfit, ma anche questa volta Cristiana ha toppato.