E’ tempo di rinnovare il guardaroba intimo con qualche culotte primaverile, Tezenis ne offre diverse a partire da 5,99 euro. Che siano in pizzo o in lycra, ci sono tanti modelli sexy da sfoggiare questa primavera
Anche la biancheria intima va rinnovata con le nuove stagioni, la primavera è un ottimo momento per dedicarsi all’acquisto di qualche mutandina che sia colorata e sexy. Vediamo cosa propone Tezenis.
E’ importante, infatti, che anche l’intimo sia in linea con la stagione, motivo per cui se ancora non lo avete fatto, potete dedicarvi a un po’ di shopping di culottes. I modelli brasiliani sono di tendenza e sexy, la scelta migliore per chi vuole colpire il partner sotto le lenzuola. Dopo aver visto i 5 modelli di reggiseni Tezenis per questa primavera, vediamo quali sono le mutande più fashion.
Anche per le culottes esistono diversi tipi di modelli, Tezenis ha un taglio che potremmo definire decisamente più sexy. E’ infatti sgambato sul lato B, riprendendo la linea brasiliana che rende il lato B più prosperoso.
Ecco un modello di culotte Tezenis perfetto per questa primavera. Con lavorazione in pizzo nero ai margini, il resto dello slip è in lycra con fantasia floreale. La tinta è sul nero con fiori colorati che vanno dal bianco, all’arancio fino al giallo. Perfetta da abbinare con un reggiseno nero, ma se lo si desidera anche della tinta di qualche bocciolo. Il prezzo è di 5,99 euro.
Tra i modelli a fiori c’è anche una culotte dalle tonalità chiare e più semplice. Sempre con lavorazioni in pizzo ai lati, lo slip è in lycra color panna con piccole roselline. Una fantasia molto fine ed elegante, lo slip può essere abbinato o con un reggiseno color panna o se lo si trova dello stesso rosa del fiore. Il prezzo è di 5,99 euro.
Se si è amanti del pizzo, la culotte totalmente in questo tessuto è disponibile in diversi colori. Rosa è sicuramente una delle tinte di tendenza di questa primavera 2022, lo slip ha un decoro diverso sul lato B. Disponibile in nero, azzurro, panna, grigio, blu e bianco, il prezzo è di 6.99 euro.
C’è poi il modello di culotte in pizzo e lycra a tinta unita, per chi non ama indossare biancheria intima a fantasia. Questo slip è disponibile in diversi colori, dal lilla fino al celeste, bianco, rosa, nero e blu. Perfetto con un reggiseno dello stesso colore se lo si desidera magari in pizzo, che richiama la lavorazione della mutanda. Il prezzo è di 5,99 euro.
Infine non può mancare il modello di culotte in bianco e nero a fiori. Si tratta di una fantasia un po’ astratta che potrebbe ricordare anche il leopardato. Questo slip è perfetto con un reggiseno nero o bianco, in lycra o in pizzo a seconda dei gusti. Il prezzo è di 5,99 euro.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…