Veronica Paparini durante l’ultima puntata di Amici ha sfoggiato una tuta davvero elegante, a sorprendere oltre al modello è stato sicuramente il prezzo, l’insegnante e coreografa non si è tirata indietro
Quest’edizione di Amici ci sta regalando dei look sempre più eleganti. Dopo il tailleur scelto da Maria De Filippi, anche Veronica Paparini nel corso dell’ultima puntata ci ha sorpresi con un outfit davvero chic.
La Paparini si è presentata in studio con un abito molto particolare. L’insegnante ha scelto una tuta, capo molto in voga ed elegante. Quella che ha indossato poi era davvero particolare e ha colpito molto il pubblico.
Veronica Paparini dal look sportivo è passata a quello elegante per l’ultima puntata di Amici. Abituati a vederla nelle vesti di ballerina, coreografa e insegnante, quando ‘si mette in ghingheri’ è sempre una piacevole sorpresa. Vediamo la marca e il prezzo dall’abito scelto sabato sera.
Veronica Paparini ha scelto una particolare tuta in tulle composta da pantalone a vita alta e top lavorato in paillettes. Sembra quasi un completo più che una tuta e proprio questa linea particolare rende originale l’outfit sfoggiato dall’insegnante.
Il pantalone è nero e il top ha decori in paillettes che vanno dall’argento al dorato. Ha poi una scollatura a goccia sul decolleté molto sexy ma per nulla eccessiva. Siamo davanti a un modello firmato Pinko dal costo di 820 euro. Dunque, un prezzo che è sicuramente alto o quanto meno non alla portata di tutti.
C’è poco da stupirsi, se capi del genere non vengono sfoggiati in tv dai personaggi famosi, chi dovrebbe mai farlo? La Paparini ha abbinato la tuta a un paio di sandali con il tacco, del resto la tuta richiedeva un genere di calzature alte.
L’insegnante di Amici per l’occasione ha scelto di mantenere i capelli sciolti e indossare giusto qualche bracciale oro e argento. La parte superiore della tuta, infatti, è legata al collo e essendoci già le lavorazione in paillettes l’aggiunta di una collana sarebbe apparsa sicuramente eccessiva se non addirittura superflua. Unica pecca, se proprio vogliamo trovare una nota stonata nel look sfoggiato da Veronica Paparini ad Amici, il colore dello smalto fucsia. Forse, con un capo tanto particolare ed elegante, sarebbe stata meglio un’altra tinta, magari uno smalto nero, bordeaux o un semplice e fine color latte.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…