Chiara Ferragni è l’influencer più amata del web, ma come fa ad essere sempre così impeccabile? Ti sveliamo di più sui suoi “trucchi”
Chiara Ferragni: un nome… una garanzia! Si sa, dall’influencer più nota e ricercata sul web non possiamo che aspettarci sempre il meglio. Non a caso, i suoi consigli sono sempre super apprezzati ed attesi sui social, soprattutto dopo le ultime novità nel mondo beauty legate al suo brand omonimo. Vuoi conoscere i dettagli? Te ne parliamo meglio scorrendo in basso…
La griffe della nota influencer, dove lei stessa interviene in prima persona per riportare tutte le sue conoscenze e la passione per il mondo della moda, propone prodotti di qualsiasi aspetto e tipologia.
Dall’abbigliamento agli accessori, dall’intimo agli occhiali da sole (per saperne di più, clicca qui) e costumi da bagno, ce n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze: oggi, però, ti vogliamo parlare delle ultime novità legate alla sua linea make-up (per scoprire la nuova tendenza della primavera, clicca qui).
Se sei un’appassionata di make-up e adori rimanere sempre aggiornata sui trend del momento, la nuova linea trucchi firmata Chiara Ferragni Brand è proprio quello che fa per te. Si divide, principalmente, in due categorie, ovvero occhi e labbra: scorri in basso per conoscere nel dettaglio caratteristiche e prezzi di ogni singolo prodotto…
Per quanto riguarda la linea occhi, l’influencer propone tre diverse palette di ombretti, che si differenziano tra loro per via delle nuance proposte al loro interno e i nomi. Si dividono, infatti in Milano, Parigi e Los Angeles e il packaging è rispettivamente rosa, giallo e azzurro (a destra in foto).
Mentre le palette Milano e Parigi contengono colori più neutri e bronzei, legati alle sfumature della terra, dunque più adatti a tutti i giorni, Los Angeles presenta tonalità più eccentriche e luminose, più adeguate ad occasioni importanti o uscite serali. Il costo di queste palette è singolarmente di 35 euro.
Se, invece, preferisci optare per una soluzione più completa e che, quindi, comprenda più tonalità e sfumature di colori, puoi orientarti sulla classica eyeshadow palette, più estesa e versatile. Prezzo, 49 euro.
Passando, infine, alla categoria bocca, l’influencer propone alcune versioni di rossetti e lipgloss. Per quanto riguarda la prima classe, presenta 3 diversi balm (a destra in foto), che donano colore alle labbra senza lasciarle eccessivamente lucide: il Trend Setter, più rosato, il G’ Night Kiss, neutro e molto chiaro e il So Yummy, rosso luminoso. Il prezzo di ogni balm sul sito web del brand è di 21,50 euro.
Anche i nuovi lipgloss sono tre (a sinistra in foto) e si caratterizzano per conferire colore e lucidità, ricreando un effetto super sexy e glam. Si dividono in Hey Sweetie, rosato ma carico di intensità, Bossy Babe, rosa molto chiaro e Baciami stupido!, quasi neutro. Prezzo, 19 euro.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…