Anche Vladimir Luxuria non è riuscita a resistere, incappando in una grande figuraccia. Riuscirà a redimersi con i suoi fan?
Anche una veterana come lei, a volte non riesce a raggiungere la perfezione, soprattutto quando di tratta di social.
Proprio così. La ex parlamentare a volte ha commesso qualche errore di stile, che pero’ ha condiviso con i suoi migliaia di fan. Infatti, Vladimir è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram, dove conta quasi 300 mila followers.
Ora Luxuria si trova proprio sotto i riflettori, grazie al suo ruolo di opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, affiancata dal conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino e dalla insostituibile conduttrice romana, Ilary Blasi. Quindi a maggior ragione, quando Vladimir commette qualche errore, nel giro di poco tempo, la notizia fa il giro del web.
Nata a Foggia nel 1965, l’attivista pugliese, anche se molti non lo sanno, nonostante il suo passato nella politica, ha cominciato la sua carriera nell’ambito artistico. Dopo aver passato il periodo adolescenziale nella sua città Natale, decide di trasferirsi a Roma, dove frequenta la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a La Sapienza.
Come accennato in precedenza, l’opinionista è anche conosciuta per il suo grande attivismo, iniziato già negli anni ’80, che l’ha portata poi a candidarsi come deputata, ruolo che ha ricoperto dal 2006 al 2008. Vladimir, nell’ultimo periodo, si è dedicata soprattutto ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, ha partecipato, all’edizione del 2008 de L’Isola dei Famosi, della quale ne è uscita vincitrice. Mentre l’anno successivo è ritornata come inviata.
Quest’anno invece, la ritroviamo nei panni di opinionista. Abbiamo ormai imparato a conoscere il suo caratterino diretto e frizzante. Con questo ha sfoggiato anche dei look alquanto interessanti, ma non sempre Vladimir è riuscita a colpire nel segno.
Anche una celebrity del calibro di Vladimir Luxuria, a volte è incappata in qualche errore di stile.
Nulla in contrario con il nero, che come sappiamo dona eleganza e classe, ma ciò che non ci convince in questo look è la fantasia. L’outfit firmato Gai Mattiolo risulta fin troppo confuso. Ci dispiace Vladi, ma il completo è bocciato.
Anche questo completo, formato da giacca e pantalone, non ha colpito nel segno. La tonalità non si addice proprio alla ex parlamentare, per non parlare del top arancione ricoperto di paillettes, che non si abbina in alcun modo con il resto dell’outfit.
Nonostante si tratti di un look d’alta moda, il mini dress sfoggiato da Luxuria non ci ha particolarmente colpito. Il look firmato Versace, questa volta, non supera la sufficienza.
Niente da ridire sui classici jeans, ma doveva proprio indossare quella maglia? La fantasia è a dir poco orrenda. Va bene che all’opinionista pugliese piacciano gli outfit super colorati e originali, ma qui ha esagerato.
A prescindere dall’eleganza che un abito lungo può emanare, l’abito sfoggiato in questo caso da Luxuria non le dona minimamente. Sarà la fantasia, sarà la linea dell’outfit firmato Gai Mattiolo che non le mette sufficientemente in risalto la silhouette, ma il look è bocciato.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…