Cecilia Rodriguez è finita al centro del gossip per nuove voci su un presunto tradimento di Ignazio Moser, non è la prima volta che la cronaca rosa accende i riflettori sulla coppia, che il look scelto sia una risposta alle recenti indiscrezioni?
Cecilia Rodriguez ha scelto un particolare look per Pasqua che potrebbe apparire quasi un messaggio sottinteso alle ultime indiscrezioni sul suo fidanzato. Il gossip nostrano negli ultimi giorni è impazzato, parlando di un nuovo presunto tradimento – in passato ce ne sarebbero stati altri – del bel Moser. Già nei giorni scorsi era sembrato che Cecilia rispondesse ai pettegolezzi con un outfit di classe.
La sorella di Belen Rodriguez sulle voci non ha proferito parole, ma il look scelto per Pasqua potrebbe essere una risposta a tutto questo chiacchiericcio? Diciamo che il colore del tailleur indossato ha un significato preciso.
Cecilia Rodriguez per la gita fuori porta della domenica di Pasqua ha indossato un meraviglioso tailleur giallo Hinnominate, brand che ha creato con la sorella e il fratello. Elegante e di classe, ma abbinato con degli anfibi che rendevano l’outfit sicuramente più casual.
A sorprendere è la scelta del colore del tailleur: il giallo. Si tratta della tinta che da sempre rappresenta la gelosia, motivo per cui la scelta è sembrata quasi un messaggio alle ultime voci nate sulla sua relazione con Ignazio Moser e su un presunto tradimento di lui. Perché tra i tanti colori della linea tailleur Hinnominate ha scelto proprio il giallo ci si domanda?
La sorella di Belen, aldilà del possibile messaggio sotteso nel colore del capo indossato, ci suggerisce un modo di abbinare un capo classico come il tailleur. Giacca doppio petto e pantalone dalla linea morbida, l’abbinamento con la scarpa con suola a carrarmato nera è piaciuta molto.
La bella show girl ha deciso di aggiungere anche un cappellino nero, modello pescatore, che riprendeva la tinta delle scarpe. A parte l’abbinamento del giallo pastello con il nero, che è molto di tendenza poiché segue l’idea del contrasto chiaro/scuro che piace sempre, un altro opposto sfoggiato dalla show girl è elegante/casual. Una scelta azzeccata con la location dove la bella Cecilia ha trascorso la Pasqua, in una masseria per cui la comodità era d’obbligo, ma comunque di tendenza e fashion. Non possiamo che ispirarci a lei quando sceglieremo di indossare un tailleur primaverile.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…