Sabrina+Salerno+incontenibile%3A+un+d%C3%A9collet%C3%A9+da+paura
ciaostyleit
/2022/04/18/sabrina-salerno-incontenibile/amp/
Top e Flop

Sabrina Salerno incontenibile: un décolleté da paura

Sabrina Salerno non resiste alla tentazione di mostrarsi in tutto il suo splendore, compreso ovviamente il magnifico décolleté.

Con i suoi 54 anni, Sabrina Salerno sfoggia ancora una silhouette mozzafiato, per non parlare del suo décolleté, che ha deciso di mettere in bella mostra, inaugurando così la stagione primaverile.

Foto da @sabrinasalernofficial

L’icona degli anni ’80, ha avuto una carriera sensazionale, sfornando un successo dietro l’altro. Nata a Genova, é cresciuta a Sanremo insieme ai suoi nonni. Nel 1984 decide di iscriversi a diversi concorsi di bellezza, e riesce a vincere il titolo di Miss Lido e Miss Liguria. Dopo queste esperienze arriva in televisione, partecipando a vari programmi come Premiatissima e W le donne.

Ma la carriera della showgirl non si ferma qui. Infatti, decide anche di avventurarsi nel mondo musicale e lo fa pubblicando il suo primo singolo, Sexy Girl. Notata dal produttore discografico Claudio Cecchetto, riesce a raggiungere presto la fama nazionale ed internazionale. Poco dopo esce il suo album Super Sabrina, in grado di farle ottenere il premio come Migliore cantante europea dell’anno.

La cantante però ha deciso anche di intraprendere qualche esperienza nel mondo del ballo. Infatti, nel 2021 ha partecipato, in coppia con il maestro di danza Samuel Peron, a Ballando con le stelle, condotto ancora una volta dalla magnifica Milly Carlucci. In questi anni la showgirl ci ha mostrato tutta la sua classe, oltre ad un décolleté invidiabile, soprattutto alla sua età.

Sabrina Salerno, un décolleté da capogiro

Ecco a voi Sabrina Salerno in tutto il suo splendore.

Foto da @sabrinasalernofficial

Come non amare questo jumpsuit di jeans. Un look perfetto per mettere in bella mostra non solo la sua meravigliosa silhouette ma anche il suo invidiabile décolleté.

Foto da @sabrinasalernofficial

Non c’è modo migliore di inaugurare la stagione primaverile se non con un bel top azzurro e circondata dal verde e dalla bellezza floreale. Per non parlare di quei meravigliosi occhiali da sole, che le donano eleganza e un look da vera diva. Del resto, la sua fama è innegabile, sia a livello nazionale che internazionale.

Foto da @sabrinasalernofficial

A volte un look vedo non vedo è quello che ci vuole. Per l’occasione, la Salerno ha deciso di indossare il classico jeans. Ma ha scelto di ravvivare il suo look, non solo con una cintura super appariscente, ma anche con un top semitrasparente, che mette in bella mostra, non solo il suo reggiseno di pizzo, ma anche il suo fantastico décolleté.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

6 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago