Strepitosa Alessia Marcuzzi che direttamente dal passato pesca una foto di lei al mare: in confronto con oggi il cambiamento è incredibile!
Bella, raggiante e divertente, non curante di ciò che i gossip hanno sempre detto su di lei e inoltre anche mamma, moglie, attrice, doppiatrice, conduttrice tv: ad Alessia Marcuzzi non manca nulla per essere definita la showgirl più completa di sempre ed in effetti ce ne siamo accorti in diverse occasioni. Partendo dalla sitcom Così fan tutte al fianco di Debora Villa su Italia 1, dalla storica conduzione del Festival Bar arrivando al Grande Fratello e Le Iene.(lasciando eredità a Belen Rodriguez con questi outfit strepitosi)
In tutto questo la nostra Alessia è rimasta e rimane tutt’ora una donna molto semplice, che non perde occasione per mostrare a chi la ama il suo lato ironico seppur avvolto da una spiccata sensualità. Alta, biondissima, formosa e amatissima, sul suo canale Instagram adora postare scatti di vita quotidiana con i figli e con il marito, così come i suoi lavori. Eppure la nostra attenzione è ricaduta su una foto in particolare, datata 1988. Una piccolissima Marcuzzi di appena 16 anni in riva al mare fa scattare un pazzesco confronto con altri post che la immortalano com’è oggi, in tenuta da mare. Chi vincerà tra L’Alessia del passato e quella del futuro?
Sono passati esattamente 34 anni da quando quell’Alessia di appena 16 anni veniva immortalata in tenuta da mare, sul bagnasciuga della spiaggia, con occhi chiusi e posa quasi lodante verso il Sole. Ha indossato all’epoca un costume due pezzi di un bel rosa confetto, bikini triangolo ammorbidito sui laterali con piccoli drappeggi sul finire e slip alto, in pieno stile anni 80, che andavano certamente ad evidenziare le gambe di ogni donna.
Come lei stessa scrive al di sotto del post, ha soli 16 anni, indossa un costume ascellare, con il mascara al mare e il colore di capelli naturale, di un bel biondo vivido pennellato di sfumature più chiare e più scure sulla nuance del miele. Bellissima, davvero raggiante, difatti in molti hanno scherzato nei commenti chiedendo se la foto fosse stata scattata proprio il giorno prima.
Poi, a distanza di poco tempo, la nostra Alessia Marcuzzi pubblica un’altra serie di scatti, sempre in costume da bagno, ma per come è oggi e bisogna ammetterlo: la differenza c’è, ma non sembra passato neppure un giorno! In entrambi i post sfoggia questa capigliatura molto libera, composta da ricci ricchi di salsedine, con un fare da leonessa molto sensuale.
Il costume stavolta è intero, di un rosa antico pallido e dalla struttura più contenitiva, anche se troviamo ugualmente quel gioco di drappeggi sul seno con scollo a cuore, che ricade sul busto morbido creando un movimento molto sinuoso. Tuttavia impara la lezione e in questo caso al mare ci è andata come mamma l’ha fatta, senza trucco e senza inganno, confermandoci quanto sia ancora bella e luminosa. Possiamo quindi dirlo, la sfida tra l’Alessia del passato e del futuro…la vincono entrambe, a spada tratta!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…