Quando l’abbiamo visto non riuscivamo a crederci che proprio Soleil Sorge avesse fatto una cosa del genere e invece, è andata proprio così. La gaffe della giovane influencer a La Pupa e il Secchione difficilmente sarà dimentica
Soleil Sorge è una delle opinioniste di quest’edizione de La Pupa e il Secchione, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, è stata subito catapultata in un’altra realtà televisiva e fino a questo momento aveva dato prova di grande eleganza, peccato per l’ultima scivolata.
L’ultimo look sfoggiato in puntata, infatti, non è proprio piaciuto. Eppure in uno degli appuntamenti Soleil Sorge era riuscita a rubare la scena a Barbara D’Urso, per cui proprio non riusciamo a spiegarci questa scivolata. E invece è accaduto davvero, con un look da prima serata che è apparso come un ibrido tra un completo da lingerie e un vestito di carnevale, per non parlare del fatto che non fosse per niente in linea con la stagione primaverile. Ci dispiace ma questa volta il look della Sorge è bocciato. Vediamo cosa ha indossato.
Soleil Sorge si è presentata durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione con un abito che ha attirato le critiche di tutti. Il pubblico si è scatenato sui social, attaccando l’opinionista tv per la scelta fatta.
La giovane opinionista è arrivata in studio con un mini abito con semi trasparenze, nero con ricami e lavorazioni tono su tono. La parte superiore è fatta come un corpetto per cui i due seni erano disegnati dalle coppe, aveva poi due giganti maniche a sbuffo scese, come se fossero le ali di un pipistrello. E infine sull’orlo della gonna c’era qualche pizzo lasciato qua e la come se non fosse stato cucito bene.
L’abito indossato da Soleil Sorge durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione è firmato Balde, nono si conosce il costo ma, a giudicare dalla lavorazione non sarà una cifra economica.
Possiamo dire che questo capo non c’è proprio piaciuto, ma dando uno sguardo sui social pare che l’opinione sia condivisa dai più. Le maniche sono davvero troppo eccessive per il modello di vestito che già di per se ha una trama particolare. Il semi corpetto con il resto delle trasparenze avvicina il capo più a un completo di lingerie che a un vestito da indossare in prima serata.
Infine la trasparenza e il pizzo nero, seppur fosse in prima serata, non c’è sembrata adatta al periodo primaverile in cui il vestito è stato indossato. Ricorda più un abito invernale che per la stagione dei fiori. Insomma questa volta volta la bella Soleil ha fatto flop.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…