Le mamme spesso sono esasperate e non sanno come vestire i figli: vi veniamo in soccorso con i completi da bambino H e M.
Scuola e abbigliamento non vanno di certo di pari passo. Grembiulini, divise e look comodi fanno da padroni.
Per vestire il vostro bambino nelle stagioni più calde, quando a scuola fa ancora più del solito un caldo infernale, ogni mamma deve sapere alcune cose fondamentali. Innanzitutto i capi scelti devono essere di cotone e traspiranti e possibilmente bianchi per permettere alla pelle di restare libera il più tempo possibile.
Se per la primavera esistono diverse soluzioni per vestire i bambini a scuola, per l’estate anche ci sono delle valide alternative di look.
Ogni genitore sa che i vestiti di marca ai bambini sono uno spreco sia perché crescono velocemente e sia perché tendono a sporcarli e romperli. Detto ciò possiamo comunque trovare capi cool e alla moda senza spendere cifre esose.
In soccorso dei genitori vengono le catene low cost come He M che propone tantissimi completini composti da maglia a mezza manica e pantaloncino a cifre davvero interessanti per tutti: meno di 20 euro.
I capi sono economici, ma sono anche molto graziosi. Ad esempio quello in costine e marrone, stile marinaretto, è uno dei completi più gettonati e molto adatto a un contesto come quello scolastico. Va bene anche per le uscite diurne e pomeridiane.
Molto grazioso è anche il completo blu e arancione con stampe hawaiane sulla t shirt. Si tratta di un completino che sicuramente piacerà ai bambini amanti dell’estate. Non lo consigliamo per le uscite serali perché davvero molto semplice, ma per la scuola andrà assolutamente benissimo. Non vi resta che acquistarlo spendendo meno di 20 euro.
Anche gli outfit più classici non devono essere sottovalutati. Sul sito del brand H e M abbiamo trovato un modello che presenta una polo azzurra decisamente easy, abbinata a un bermuda color beige con piccole stampe tono su tono di fiori. Insomma davvero molto carino e adatto per una passeggiata pomeridiana.
Perfetto anche per quei periodi in cui la scuola si trasforma in campo scuola consentendo ai genitori che lavorano di continuare a mandare i bambini nell’istituto che già conoscono bene. Un completino molto chic adatto anche alle uscite serali d’estate e, anche in questo caso, invitante per il costo: meno di 20 euro.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…