Per la terza giornata di Coachella, Paola Turani dà il meglio di sè e sfoggia una mise da favola: ecco tutto quello che c’è da sapere
Nei giorni scorsi ha avuto luogo il Coachella 2022 e numerose celebrities hanno presenziato sfoggiando gli outfit pazzeschi ed originali, in perfetto stile hippie e gipsy (per sapere di cosa parliamo, clicca qui). A dominare la scena, però, è la bellissima Paola Turani, influencer nostrana che, dopo 3 anni di assenza e la maternità, ha deciso di tornare in grande stile…
Il Festival più atteso della California non è solo una grande occasione per trascorrere tempo in totale relax e all’insegna della buona musica, ma anche per darsi da fare in fatto di fashion.
Molte influencer, infatti, hanno sfoggiato abiti meravigliosi, che sul web hanno lasciato tutti a bocca aperta. La nostra neo mamma però è quella che ha maggiormente catturato l’attenzione: la sua estrema classe, che l’ha sempre premiata, ha vinto anche al Coachella 2022.
Il suo primo outfit firmato The Attico, (per conoscere tutti i dettagli dell’abito, clicca qui) ha letteralmente stregato tutti ma, se pensi che sia il meglio che abbia fatto, aspetta di vedere il look della terza serata…
Il Coachella è sempre molto atteso soprattutto per coloro che bazzicano tanto il web e il mondo della moda? Perchè? Ovviamente per poi stilare la classifica delle “meglio vestite” dell’evento. Per noi, il titolo l’ha conquistato proprio Paola Turani, soprattutto con la mise sfoggiata nel corso della terza giornata. Ti sveliamo ogni dettaglio…
L’influencer ha deciso di sfoggiare una mise dove, a regnare, è l’animalier (per alcuni consigli su come abbinare questo trend, clicca qui).
Il vestito, infatti, ha come protagonista la fantasia zebrata e si declina sulle nuance del bianco e nero. Gioca, inoltre, con delle scollature profonde sulle spalle e dietro la schiena. Il tessuto, molto morbido e leggermente see through (se non conosci la tendenza, clicca qui), scende armonicamente sulle sue forme sinuose.
Ma qual è il brand che ha realizzato questa creazione meravigliosa?Parliamo dell’iconico Missoni! Una scelta molto azzeccata da parte della Turani, in quanto la griffe è nota per la sua attitudine alquanto etnica dal retrogusto vintage e gipsy.
L’influencer ha poi completato il look con dei sandali flat neri firmati YSL. Si caratterizzano per la suola molto bassa e numerosi lacci e fasce che si incrociano armonicamente sui piedi della ragazza.
Ti è piaciuto il suo look? Qual è stato il tuo preferito?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…