La capsule di scarpe di Giulia De Lellis ha scatenato molto scalpore e non solo per la sua bellezza… ecco cosa hanno notato i più attenti
Se c’è una certezza legata al mondo del web è sicuramente quella che Giulia De Lellis sta letteralmente rubando la scena a numerose esperte del settore. L’influencer, infatti, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha raccolto un sacco di consensi per via della sua personalità verace e genuina. D’altra parte, la ragazza è anche una grande appassionata ed esperta di moda e moltissimi brand hanno fatto ricorso alle sue conoscenze per delle collaborazioni…
Proprio parlando di collaborazioni, ti raccontiamo di quella più recente e che ha riscosso un enorme successo. Parliamo della sua capsule di scarpe col brand Ilio Smeraldo (per conoscere meglio i dettagli, clicca qui).
In breve, la capsule si declina attorno a due modelli principali, uno flat e uno heels. Il sandalo è formato da una punta arrotondata e lunghi lacci da avvolgere attorno alla caviglia. La calzatura con tacco, invece, si annoda sempre alla caviglia e si compone di due fascette, una intermedia e una attorno all’alluce.
Come avevamo già visto, però, la collezione ha acceso anche una polemica importante (per saperne di più, clicca qui) a causa di una somiglianza con alcuni scatti del colosso del web Kim Kardashian. I più attenti, però, hanno notato un altro dettaglio che non farà affatto piacere all’ influencer…
Le polemiche non sono finite per l’influencer più amata del web. In molti, infatti, hanno notato che il suo modello heels somiglia un sacco a quello di un altro brand di calzature abbastanza famoso. Te ne parliamo meglio scorrendo in basso…
Come già anticipato, le scarpe dell’influencer romana si compongono di un tacco estremamente sottile e una punta affusolata ma leggermente squadrata. Le fascette sottili sono due e sono posizionate all’altezza dell’alluce e della pianta. A tenere poi ben saldo il piede, dei lunghi lacci da sistemare attorno alla caviglia.
La calzatura heels è presente in diverse colorazioni: bianche, nere, arancioni, fucsia, bordeaux ma la nuance che ha attirato maggiormente l’attenzione è il verde. Anche nella tonalità, infatti, richiama leggermente un altro modello di un famoso brand. Ecco qual è…
Il brand in questione di chiama Tony Bianco , qui in alto in foto il “modello incriminato”. La prima immagine, postata da un’influencer testimonial del brand, mostra la calzatura indossata, mentre a destra ti mostriamo la foto sull’ecommerce del brand.
E’ innegabile che i due modelli, nonostante alcune piccole differenze, siano in realtà molto simili: a partire dal tacco, molto alto e sottile, fino alla punta leggermente squadrata e i lacci da annodare alla caviglia.
Anche il colore è abbastanza simile, con l’unica differenza che la calzatura di Tony Bianco è leggermente più chiara rispetto a quella della De Lellis. La diversità più importante, invece, sta nelle fascette.
Che ne pensi? Giulia avrà preso ispirazione o è tutta farina del suo sacco?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…