Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero dei suoi problemi con l’acne: col suo kit Clinique ha finalmente trovato la skincare perfetta
Giulia De Lellis è una delle influencer nostrane più seguite ed amate sul web. Il motivo? Oltre a coinvolgere i follower in qualsiasi ambito della sua vita, è allo stesso tempo molto umana, mostrandosi ai suoi fan talvolta senza difese o, come tutti noi, alle prese coi problemi di tutti i giorni. Nota a tutti è proprio la sua battaglia contro l’acne, la brutta bestia con cui molti hanno dovuto (e continuano) a combattere in età adolescenziale…
E’ proprio sui suoi profili social che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato dei suoi problemi con la pelle (per scoprire chi altro ne ha sofferto, clicca qui), che l’hanno accompagnata sin da quando era bambina. Talvolta, la ragazza si è anche mostrata alla luce del sole, senza trucco e senza inganno, suscitando molti consensi nella prospettiva del body positivity.
L’influencer ha reso note ai suoi followers tutte le soluzioni e trattamenti che ha adottato per cercare di curare l’infezione, tuttavia, la situazione è sempre stata molto altalenante. Giorni in cui la pelle sembrava migliorata, altri in cui l’acne non le ha lasciato tregua…insomma una vera tortura!
Da quando però ha intrapreso questo lavoro e dato vita a nuove collaborazioni con diversi brand (per sapere di più sulla sua ultima collezione di scarpe, clicca qui), la ragazza ha avuto modo di conoscere meglio i prodotti e classificarli in base alle sue preferenze. E’ così che è nato il suo ultimo progetto, legato proprio a ciò che la sta più a cuore: la skincare!
Giulia De Lellis, tutto quello che c’è da sapere sul suo kit per skincare
L’influencer dunque, tramite delle store Instagram, ha parlato ai followers del suo nuovo kit in collaborazione col celebre marchio Clinique. Il prodotto, esclusivo Douglas, contiene una serie di prodotti del brand cosmetico selezionati proprio dalla De Lellis e che lei stessa utilizza per la sua skincare. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…
La pochette contiene, come anticipato, 6 prodotti del brand Clinique e sono questi: Take the Day Off Balm, Clarifying Lotion, Moisture Surge 100H, Moisture Surge 100H Eye, Even Better Clinical Serum Foundation e High Impact Mascara.
E’ la stessa Giulia che ha parlato del suo kit tramite delle storie Instagram, spiegando la funzione di ogni prodotto presente al suo interno. Il Take the Day Off Balm, ad esempio, è un balsamo struccante, che va applicato sul viso per rimuovere il make-up e poi ben risciacquato.
La Clarifying Lotion è, invece, una piccola lozione che va applicata sul viso dopo essersi struccate e che serve, dunque, a detergerlo meglio e lasciarlo più liscio e levigato. Moisture Surge 100H Eye è il prodotto adibito al contorno occhi.
La Moisture Surge 100H è, probabilmente, il prodotto preferito in assoluto dell’influencer: parliamo di una crema che ha la funzione di idratare il viso ed è, inoltre, perfetta come base di partenza per il make-up.
Nel kit, però, sono presenti due ultimi prodotti che esulano dalla skincare vera e propria. La ragazza, infatti, ha anche una grande passione per il make-up ed è per questo che ha scelto comunque di inserirli nel sua selezione.
Si tratta di Even Better Clinical Serum Foundation e High Impact Mascara. Il primo è un campioncino di fondotinta, di una tonalità abbastanza neutra, per dare all’acquirente un’idea di consistenza e coerenza del prodotto. Il secondo, infine, è un mascara molto resistente e delicato, dunque adatto anche agli occhi più sensibili.