I vestiti primaverili di Zara sono capi perfetti per le bambine a prezzi contenuti che non vanno oltre i 30 euro e permettono di realizzare un look anche per una giornata speciale.
Zara propone capi che rappresentano delle soluzioni pratiche e soprattutto a basso costo, infatti senza spendere un capitale i genitori possono acquistare abiti da bambina perfetti per le giornate primaverili, per una passeggiata al parco, un’uscita in famiglia oppure un pranzo fuori.
Questo marchio garantisce l’utilizzo di cotone di prima qualità, insieme ad altri materiali ideali per il contatto con la pelle delicata dei più piccoli come spugna, lino e . Inoltre i capi sono sempre ricercati e particolari, da abbellire anche con un accessorio particolare e un dettaglio colorato.
La collezione primavera 2022 di Zara propone una serie di abitini semplici ed elasticizzati dove la parola d’ordine è comodità. È essenziale, per favorire i movimenti e lasciare le piccole libere di correre, giocare e divertirsi, un capo che sia glamour ma anche confortevole, altrimenti si rischia di premiare solo l’estetica.
La parola d’ordine in questo caso sembra essere il fiorato che rappresenta il trend di questa stagione. In colori e varianti differenti per soluzioni e abbinamenti di diverso tipo. Tra gli abitini più iconici per bambine ci sono vestiti in cotone leggero molto semplici ed essenziali per le occasioni quotidiane e anche delle tute colorate a mezza gamba, con un tocco anche vintage sia nei colori che nei dettagli con margheritine minuscole, fiocchi e nodi.
Per le più esuberanti e per promuovere uno stile vibranti, Zara bambina propone delle tute in lino, perfette per la primavera e anche l’estate. Rosa, arancio, lilla, sono i colori di questa stagione. Oltre ai prodotti più colorati sono disponibili anche dei vestiti più classici, da indossare in un’occasione particolare, anche serale. Ricamati, con volumi e texture ricercate, sono romantici e alla moda. C’è veramente solo l’imbarazzo della scelta, anche dando uno sguardo agli altri prodotti, anche per bambino e perfetti per la vita di tutti i giorni.
Tutti i prodotti sono disponibili online sul sito ufficiale di Zara dove è possibile selezionare i capi della collezione completa quindi tutte le colorazioni, le taglie e anche le varianti speciali che finiscono subito negli store. Il prezzo oscilla tra i 20 e i 30 euro, ed è un vero affare soprattutto se rapportato alla qualità del prodotto finale.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…