Rosalinda Cannavò ha dato il meglio di sè al Coachella 2022, i suoi look hanno stregato tutti i presenti: ecco ciò che ha fatto la differenza
Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste più amate della penultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, con la sua capacità di essere sempre vera e diretta, ha conquistato il cuore di tutti, in primis, quello del suo attuale fidanzato, l’ex sportivo Andrea Zenga. Negli ultimi giorni, però, è stata una delle protagoniste del Coachella, festival della California già atteso di sempre…
Ripercorriamo al volo la storia che ha portato l’ex attrice ad essere così amata dal pubblico del piccolo schermo: inizialmente, ad appassionare tutti è stato il suo rapporto speciale con la modella brasiliana Dayane Mello. Dopo l’ingresso in Casa di Zenga, però, la ragazza si concentrò su di lui (e non invano).
Pian piano, infatti, i giovani hanno instaurato un feeling importante, che è sfociato nella storia d’amore che tutti attualmente ben conosciamo (per conoscere il segreto fashion dell’ex gieffina, clicca qui).
La ragazza, negli ultimi giorni, ha presenziato al Coachella, festival californiano all’insegna di divertimento e buona musica (per dare un’occhiata ai migliori look dell’evento, clicca qui). In questa occasione ha sfoggiato delle mise a dir poco spettacolari, tant’è che è subito stata una delle più chiacchierate dell’evento. Te li mostriamo scorrendo in basso…
Prima di mostrarti i look di Rosalinda, dobbiamo farti una premessa importante, che fa capire davvero molto in merito alla bravura della ragazza. Tutti gli outfit, infatti, sono stati pensati interamente da lei, il make-up e il parrucco realizzati direttamente con le sue mani. Insomma, completamente farina del suo sacco, di nome e di fatto! Scorri in basso per saperne di più…
Nell’immagine ti mostriamo i primi look che l’ex attrice ha sfoggiato nel corso delle serate iniziali del festival.
Il primo, molto country, si compone di un top maculato bianco e marrone, accostato ad una minigonna e giacca bianche con frange. Questo dettaglio squisitamente western è stato poi ripetuto anche sugli stivali e sullo zainetto, anche sulle tonalità del marrone e del beige. Star perfetta per l’occasione.
Il secondo look, invece, è decisamente più glam e colorato. Si tratta di un vestitino a balze rosa, gialle e verdi, declinati nella loro tonalità pastello. Anche in questo caso, la Cannavò ha proposto stivali e zainetto azzurri con frange. Promossa per la seconda volta!
Il terzo look che ti proponiamo è leggermente più semplice degli altri, ma comunque sempre estremamente efficace. A regnare, è l’arancione, che ha declinato su un crop top crochet scollato sulla schiena e sui dei pantaloni a vita alta leggermente sfumati. A completare il tutto, delle comode ciabattine colorate con due fibbie paillette.
L’ultima mise e anche quella che chiude la sua esperienza al Coachella è un morbido minidress bianco sempre crochet, leggermente scollato. Anche in questo caso, Rosalinda ha scelto stivali e zainetto con frange, in perfetto stile boho country. A dare colore al tutto, oltre al meraviglioso trucco, una bandana sulle sfumature del giallo e del verde.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…