Anna Tatangelo torna a essere single e prende anche una brutta scivolata, dalla cantante di Soresa una caduta del genere proprio non ce l’aspettavamo
Anna Tatangelo si è lasciata con Livio Cori, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda la cantante di Soresa, una separazione inaspettata, considerato che fino a questo momento la coppia era apparsa più innamorata che mai. La show girl e cantante ha preso un brutto scivolone, lei che anche nei periodi più bui ha sempre mostrato il suo miglior volto, questa volta sembrerebbe non esserci riuscita.
Sebbene dopo che Anna Tatangelo ha cancellato Livio Cori era riuscita a sorprenderci con una scelta di stile, ci sono state una serie di cadute che proprio non sono passate inosservate. Ovviamente, considerato il periodo che non deve essere dei migliori, lungi da noi muovere critiche troppo ‘acide’, però alcuni errori nei look non riescono a passare inosservate.
Anche se Anna Tatangelo ora che è tornata single ha avuto qualche caduta di stile, siamo sicuri che recupererà presto. Vediamo, però, cosa davvero ci ha lasciati senza parole.
Ecco Anna Tatangelo con una tuta color salmone aderente che proprio non ci piace. Sebbene l’abbinamento con la canotta a coste sia più che azzeccato e anche sexy, è il pantalone a essere proprio bruttino, con quella linea centrale ci sembra essere un po’ troppo volgare.
Qui Anna Tatangelo abbraccia suo figlio Andrea, mostrando uno splendido sorriso. Indossa una tuta total denim, stile meccanico. L’idea potrebbe anche passare, sebbene per un corpo con il suo forse sarebbe stato meglio qualcosa di più aderente, ma a non piacere proprio è la scelta dello stivale alto stringato con parte del pantalone infilato dentro. Se la tuta fosse stata aderente, le scarpe sarebbero anche andate bene, ma così proprio non ci siamo.
Anna Tatangelo ama le tute da ginnastica e ce l’ha dimostrato più volte, le usa spessissimo. Però anche i look sportivi, dovremmo ricordarlo, richiedono certi accorgimenti. Qui il pantalone grigio con molla sulle caviglie e calzino corto che si vede è una vera caduta di stile, anche per un outfit casual come quello sfoggiato dalla cantante.
Ecco che ritroviamo Anna Tatangelo in tuta. Qui il modello è anche molto bello, marrone, utilizzato con un cappotto cammello overs size. Qual è l’errore? Semplice, il calzino di spugna bianco messo sopra la tuta, va bene azzardare, ma non in questo modo. Stona non poco con il resto dell’outfit.
Infine ecco Anna Tatangelo in una versione più elegante con un top nero ampiamente scollato sul decolleté, sicuramente troppo. Il problema potrebbe anche non essere la scollatura se non la modalità, una V accennata tirata su da ben due bretelle, che stringono troppo l’abbondante seno della cantate, anche qui la scelta ci risulta un po’ volgare.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…