Alessia Marcuzzi ha trascorso le vacanze al mare con la famiglia e si è svestita, mostrando così la prima abbronzatura. Il risultato è sorprendete, la show girl ha una forma fisica davvero perfetta. Le sue scelte possono essere un suggerimento per tutte noi
Alessia Marcuzzi anticipa l’estate volando al mare con la famiglia. La conduttrice ha mostrato una forma fisica perfetta e ci insegna quali sono i migliori colori da indossare con una perfetta abbronzatura. Come lei tante altre donne dello spettacolo possono essere un’ispirazione per i nostri look estivi.
Dopo che Alessia Marcuzzi ci aveva mostrato la borsa must della primavera, ci insegna quali sono i migliori colori da indossare con una perfetta abbronzatura estiva. Poiché si è goduta già una vacanza al mare in questa primavera, ha anticipato i tempi.
Come Alessia Marcuzzi e altre donne dello spettacolo, vediamo quali sono i colori migliori da scegliere per i look estivi. Le nuances più indicate sull’abbronzatura, quelle che meglio esaltano la tintarella per intenderci.
Alessia Marcuzzi nella sua bella vacanza di primavera, che però profumava d’estate, ha sfoggiato diversi look e altrettanti colori. Oltre al bianco, che sappiamo tutti essere la tinta migliore da indossare sull’abbronzatura, poiché il candore contrasta con lo scuro, dando un risultato stupefacente, ha indossato anche altre tinte.
Per quanto riguarda il bianco è risaputo sin dalla notte dei tempi essere la tinta prediletta in estate proprio per il suo perfetto abbinamento con la tintarella. Che questa sia molto scura, dorata o bronzata, il bianco va bene per tutti i tipi di abbronzatura. La Marcuzzi ha poi indossato un abito lilla, altro colore che sull’abbronzatura sta bene. Di base le tinte chiare o quelle accese, sono le predilette. Sconsigliate, fatta eccezione per il nero, tonalità come il blu scuro o il marrone scuro, a meno che non abbiano decorazioni più chiare.
Perfetti invece i colori forti come l’arancione, il rosa acceso ma anche confetto, il giallo e il celeste. Non c’è da stupirsi che sono tinte che rivediamo, magari in differenti gradazioni, nelle varie collezioni primaverili ed estive.
Non sono indicati su una abbronzatura molto forte, per intenderci quella rossiccia dei primi bagni, i colori fluorescenti, altrimenti si correrà il rischio di sembrare una torcia. Quando ancora non si è raggiunto l’effetto di tintarella desiderato, bisogna fare scelte giuste. Quindi vanno bene quelle tinte neutre come il beige, il panna o il fango ed è preferibile conservare le altre per quando l’abbronzatura sarà più collaudata. Se si ha un bel vestito bianco, ad esempio, meglio utilizzarlo dopo qualche bagno in più, l’effetto sarà sicuramente migliore e lascerete tutti a bocca aperta.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…