Auguri Uma Thurman! L’attrice svela di aver conosciuto il suo amore in una circostanza “da film”, grazie al cane di lui. Ecco cosa è accaduto
Oggi è la giornata di un’attrice famosissima in tutto il mondo grazie a film del calibro di Pulp Fiction, Kill Bill, Henry & June, Un uomo in prestito, Batman & Robin, Gattaca, I miserabili, The Producers, La mia super ex-ragazza, Nymphomaniac e La casa di Jack. Il suo carisma raffinato ha subito stregato il cuore (e gli occhi) di tutti, tant’è che rimane una delle attrici più ambite di sempre: hai capito vero? Parliamo di Uma Thurman!
L’attrice, che oggi spegne 51 candeline, racconta a Vanity Fair qualche dettaglio inedito della sua vita sentimentale. La donna, infatti, ha ritrovato l’amore abbastanza recentemente, nel 2020, in pieno lockdown.
La donna, infatti, racconta di aver conosciuto il suo amore, l’architetto Peter Sabbeth, in occasione di una passeggiata in spiaggia in solitaria. Galeotto, il cane di lui, che si sarebbe avvicinato a lei e lui ne avrebbe approfittato, chiedendole di dargli un occhio mentre faceva il bagno.
E’ in questa circostanza “da film” che i due si sarebbero conosciuti e, ora come ora, sono praticamente inseparabili, tant’è che hanno intrapreso una convivenza più innamorati che mai!
Lo stile dell’attrice è da sempre noto per esser super minimal, ma sempre raffinato e sofisticato (per qualche dettaglio in più, clicca qui). La prova che la semplicità, valorizzata nel modo giusto, si rivela sempre la carta miglior. In occasione del suo compleanno, ti sveliamo qualcosa di più del suo stile scorrendo in basso…
Uma, come già anticipato, apprezza molto lo stile minimal, pulito e iper raffinato (per conoscere qualcosa di più su questo trend, clicca qui). Anche per le vesti più “casalinghe”, infatti, si affida a completi morbidi, dalle nuance chiare, in linea con la sua attitudine sobria.
Per situazioni più formali ed eleganti, invece, la Thurman si affida ad abiti chiari, maestosi nella loro classica semplicità. Sfrutta molto scollature importanti, ma sempre composti e spacchi mai volgari ed adeguati alla mise nel complesso. Una classe senza precedenti!
Anche per outfit più casual e disimpegnati, l’attrice si affida al minimal style, scegliendo completi sobri, declinati sempre sulle nuance chiare. Trattasi di bluse e gonne morbide, estremamente pratiche ma anche incredibilmente raffinate.
Infine, ti mostriamo anche una versione di Uma Thurman leggermente più elegante, ma sempre molto di classe e ricercata. Per impreziosire i suoi look, di base sempre molto chiari, si serve di nuance come gold e silver, accostandole a dettagli come paillettes e frange in stile anni 20. Da lei c’è sempre e solo da imparare!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…