La serata di Beatrice Borromeo non è andata esattamente per il verso giusto, con una perdita che le costerà cara.
La royal per eccellenza è ritornata in Italia, in compagnia di suo marito, il terzogenito di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi.
Stavolta la coppia reale, una delle meno mondane d’Europa, si è recata al Teatro La Fenice di Venezia per partecipare ad un gala, in occasione dell’apertura della Biennale d’Arte. Per l’occasione, Beatrice Borromeo non ha potuto fare a meno di indossare un look d’alta moda, elegante e raffinato che solo una royal come lei è in grado di sfoggiare. Ma prima di fare il suo ingresso, è accaduto qualcosa di inaspettato. Vediamo insieme i dettagli.
Beatrice Borromeo, un inconveniente spiacevole
Beatrice e Pierre sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie reali più stylish del momento.
Nonostante la loro discrezione, quando fanno qualche apparizione pubblica, riescono sempre a far parlare di sé. La coppia è convolata a nozze il 5 luglio 2015, sulle rive del bellissimo Lago Maggiore, in occasione della quale la Borromeo ha sfoggiato un vestito da sposa da favola, probabilmente uno degli abiti da sposa reali più belli e memorabili di sempre. Da allora i due hanno avuto due figli, Stefano e Francesco, che anche loro, nonostante la giovane età, ci hanno già dimostrato il loro meraviglioso stile. Del resto da una mamma ex modella non ci si aspetta nulla di meno.
Per il gala tenutosi a Venezia, i due royal hanno deciso di presentarsi in tutto il loro splendore. Lui ha indossato un classico completato nero con cravatta, mentre lei ha optato per un long dress nero haute couture stile gotico, firmato Dior e appartenente alla collezione primavera/estate 2018. Un outfit che, grazie anche alla sua semitrasparenza le dona eleganza e classe. Il look è stato accompagnato da un paio di preziosi orecchini dorati con pietra verde.
E sono proprio questi che le hanno causato un piccolo incidente di percorso. Infatti, prima del loro ingresso al gala, alla moglie di Pierre Casiraghi le è caduto, con suo gran stupore, uno degli orecchini. Ma fortunatamente, Beatrice si è accorta subito dell’imprevisto e qualcuno è andato in suo soccorso recuperandogli subito l’orecchino. Insomma, anche colei che è stata nominata la royal più stylish d’Europa e la vera erede di Grace Kelly, può incappare in qualche imprevisto di stile. Del resto, nessuno è perfetto ma nulla le toglierà mai la sua bellezza e il suo meraviglioso gusto stilistico.
Visualizza questo post su Instagram