Laura Pausini è stata protagonista di una gaffe super imbarazzante, che ha per protagonisti due fan… che la amano più di qualsiasi cosa!
Laura Pausini è una delle artiste nostrane più famose ed amate al mondo. La sua fama, infatti, va oltre qualsiasi confine esistente, come confermano gli innumerevoli premi e riconoscimenti conseguiti per i suoi capolavori. La sua voce potente e super femminile è un marchio di fabbrica, forse la più apprezzata nel panorama musicale di tutto il mondo. Peccato che, negli ultimi giorni, la donna sia stata protagonista di una gaffe a dir poco imbarazzante…
Ti raccontiamo tutto partendo dal principio: la cantante adora interagire con i suoi fan, motivo per cui, spesso e volentieri, organizza delle dirette Instagram, talvolta invitando alcuni dei partecipanti a chiacchierare con lei.
Sapendo ciò, molti chiedono di partecipare alle sue live, mandando inviti su inviti, tuttavia, è raro essere accettati tra un mare di richieste che riceve al secondo. Stavolta, è stata una coppia di fan fidanzati ad avere l’onore di partecipare alla sua diretta, tuttavia, qualcosa non è andato nel verso giusto…
Quando la cantante, infatti, ha accettato la loro richiesta, ha beccato la coppia “in flagrante”, in un momento molto molto…intimo! La stessa Laura, estremamente imbarazzata e stupita, ha esclamato per sdrammatizzare: No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciu**ndo, adoro!.
L’amore di un fan va oltre qualsiasi cosa, cara Laura… e i tuoi ne sono la testimonianza più eclatante!
La nostra Laura è una grande performer e noi andiamo molto fieri di essere rappresentati da un’artista come lei in tutto il mondo. La cantante si presenta sempre anche con estrema eleganza, tuttavia, talvolta alcuni look non hanno funzionato coma al solito. Te li mostriamo scorrendo in basso…
La prime mise che non ci ha convinti al 100% è quella che ti mostriamo a sinistra in foto. La cantante ha indossato un morbido abito stampato, accostato ad una giacca di jeans e delle calze nere in pizzo. A nostro avviso, le fantasie stonano tra loro e non donano molto nel complesso. Laura sei un’icona, da te ci aspettiamo di più!
Il secondo outfit che non abbiamo particolarmente apprezzato è quello a destra nell’immagine. A non funzionare tanto sono gli accostamenti di colori e materiali. Il rosso fuoco su leggings in pelle e maglietta e scarpe rosa shocking non si sposano alla perfezione, soprattutto accostate al crop top retinato. La base c’è di certo, dobbiamo però lavorarci ancora…
Questi altri tre look che ti proponiamo dell’immagine non ci hanno particolarmente stupiti, conoscendo il buon gusto che, di solito, la nostra Laura ha nel suo stile.
Il primo (a sinistra) è un crop top silver, accostato ad una gonna principesca sulle tonalità del panna (per sapere di più su come abbinare questa nuance, clicca qui). Una soluzione sicuramente adottata dalla cantante per un’occasione più formale ed elegante, ma che non ci ha convinti fino in fondo.
Il secondo outfit (al centro) vede la cantante indossare un minidress a fiori con pizzo qua e là, dei pantaloni neri e degli ankle boots. Di base, l’idea non è male, ma quel cinturone in vita spezza tutta l’armonia: la prova di come un accessorio può, talvolta, stroncare un intero look.
Infine, l’ultimo look che non ci sentiamo di promuovere è quello a destra in foto. La camicetta in pizzo ci piace davvero molto, ciò che però non capiamo è l’accostamento con i leggings viola e luminosi. A parte queste piccole inezie, adoriamo lo stile di Laura e non vediamo l’ora che ci delizi con una prossima perla fashion!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…